Integrazione TT Armor

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    bit L'avatar di IOalby
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    26

    Predefinito Integrazione TT Armor

    Allora
    oggi ho terminato la mia integrazione.
    Ecco foto, a voi i giudizi.
    Una panoramica

    un po + dettagliata



    Sensori di temperatura H2O IN & Out dal rad

    E illuminato

    rispetto al setup iniziale dove avevo il rad non convogliato con le ventole TT il mio q6600@3600 dopo 1 ora di prime andava a 62° ora con rad convogliato e 2 nanoxia 2000 a palla 53°, però devo dire che c'era un problema di contatto evo+cpu.
    Ora devo solo watercoolizzare la mia 8800 e mettere il feser + neon uv (forse).
    Che ve ne pare?
    MB. GA-P35-DS4 rev.2.1 F11 -- Q6600@3600MHz (450x8 VC1.392) -- 2GB GEIL Ultra @ 900 CL4 -- Zotac 8800GT AMP! --
    RAID 0 2x Seagate 250GB SATA II 16MB -- MAXTOR PATA 300GB -- CASE TT ARMOR FULL Black -- Alim. LC TITAN 560W --
    Liquid Cooling -> YBRIS ACS BP Crome n°1052 + Laing DDC1+ RT 18W Top PRO + AIRCUBE X2 240 + Tecnofront Flow Trap

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Mi sembra che per essere a liquido hai temperature decisamente alte, nonostante sia un quadcore.

    Se fossi in te, controllerei bene che ne radiatore non sia presente aria, magari dando una bella scossatina a tutto il case, dopo di che, se hai ancora temperature alte, ricontrollerei il contatto tra wb e cpu.

    Bè, per il faser e gli uv, può essere un bell'effetto, ma secondo me, il tutto risulterebbe un po troppo luminoso se non elimini almeno una luce blu!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    bit L'avatar di IOalby
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Mi sembra che per essere a liquido hai temperature decisamente alte, nonostante sia un quadcore.

    Se fossi in te, controllerei bene che ne radiatore non sia presente aria, magari dando una bella scossatina a tutto il case, dopo di che, se hai ancora temperature alte, ricontrollerei il contatto tra wb e cpu.

    Bè, per il faser e gli uv, può essere un bell'effetto, ma secondo me, il tutto risulterebbe un po troppo luminoso se non elimini almeno una luce blu!
    Dici che 53° in full sono troppi?
    Quanti dovrebbero essere di media?
    In idle sto sui 34° il hot

    poi per gli UV sostituirò il ventolame luminoso per dare risalto alla tubazione.
    MB. GA-P35-DS4 rev.2.1 F11 -- Q6600@3600MHz (450x8 VC1.392) -- 2GB GEIL Ultra @ 900 CL4 -- Zotac 8800GT AMP! --
    RAID 0 2x Seagate 250GB SATA II 16MB -- MAXTOR PATA 300GB -- CASE TT ARMOR FULL Black -- Alim. LC TITAN 560W --
    Liquid Cooling -> YBRIS ACS BP Crome n°1052 + Laing DDC1+ RT 18W Top PRO + AIRCUBE X2 240 + Tecnofront Flow Trap

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    se hai 34 in idle e 53 in full c'è qualcosa che non va.. controlla bene il contatto tra cpu e wb.. per me qualcosa non quadra!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Lavoro pulito e ben curato.
    Per le temp sinceramente se in idle a 3600 sei sui 34° e in full a 53° non ci vedo nulla di strano, io quando avevo il q6600 (step g0) a 3600 avevo grosso modo quelle temp mi pare 32 in idle e 55 in full (D-tek Mp05Sp)
    Io avevo anche la gtx a liquido ma il mio rad era un triventola...
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Le mie temperature sono un pò più basse (max 45-48° in full) ma sono anche a soli 3Ghz ed è un dualcore.

    Direi che più o meno siamo allineati.

    Ma c'è uno specchio sul fondo?? Non riuscivo a capire cosa non mi tornasse... Carino.
    Anche a me sembra ben fatto però:
    1_ Cerca di sistemare i cavi pompa e bracket posteriore, così in vista sono bruttini.
    2_ Cos'è quella patacca di nastro isolante per tenere ferma la molla sul tubo?? Piuttosto scoth trasparente oppure un punto di colla vinilica in modo che non si veda così tanto.
    3_ Per il fatto della luce concordo con Matty. Anche a me piace molto il reagente UV, però attento solo che non diventi troppo luminoso.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    bit L'avatar di IOalby
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Le mie temperature sono un pò più basse (max 45-48° in full) ma sono anche a soli 3Ghz ed è un dualcore.

    Direi che più o meno siamo allineati.

    Ma c'è uno specchio sul fondo?? Non riuscivo a capire cosa non mi tornasse... Carino.
    Anche a me sembra ben fatto però:
    1_ Cerca di sistemare i cavi pompa e bracket posteriore, così in vista sono bruttini.
    2_ Cos'è quella patacca di nastro isolante per tenere ferma la molla sul tubo?? Piuttosto scoth trasparente oppure un punto di colla vinilica in modo che non si veda così tanto.
    3_ Per il fatto della luce concordo con Matty. Anche a me piace molto il reagente UV, però attento solo che non diventi troppo luminoso.
    Iniziavo a preoccuparmi, pensavo ke 53° erano tanti.

    Sul fondo c'è una lamiera in acciaio inox lucida a specchio

    1) hai ragione vanno sistemati!

    2) Serve ad isolare la molla da un accidentale contatto con il pcb della video, (sotto la molla ci sono i contatti di alimentazione) magari sostituisco con lo scotch.
    MB. GA-P35-DS4 rev.2.1 F11 -- Q6600@3600MHz (450x8 VC1.392) -- 2GB GEIL Ultra @ 900 CL4 -- Zotac 8800GT AMP! --
    RAID 0 2x Seagate 250GB SATA II 16MB -- MAXTOR PATA 300GB -- CASE TT ARMOR FULL Black -- Alim. LC TITAN 560W --
    Liquid Cooling -> YBRIS ACS BP Crome n°1052 + Laing DDC1+ RT 18W Top PRO + AIRCUBE X2 240 + Tecnofront Flow Trap

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da IOalby
    2) Serve ad isolare la molla da un accidentale contatto con il pcb della video, (sotto la molla ci sono i contatti di alimentazione) magari sostituisco con lo scotch.
    Vero, non ci avevo fatto caso. E accorciare il tubo di un centimetro circa? Tanto c'è la molla, per le strozzature...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    bit L'avatar di IOalby
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Vero, non ci avevo fatto caso. E accorciare il tubo di un centimetro circa? Tanto c'è la molla, per le strozzature...
    E' già troppo corto, ma sostituirò con scotch, ke è meglio.
    MB. GA-P35-DS4 rev.2.1 F11 -- Q6600@3600MHz (450x8 VC1.392) -- 2GB GEIL Ultra @ 900 CL4 -- Zotac 8800GT AMP! --
    RAID 0 2x Seagate 250GB SATA II 16MB -- MAXTOR PATA 300GB -- CASE TT ARMOR FULL Black -- Alim. LC TITAN 560W --
    Liquid Cooling -> YBRIS ACS BP Crome n°1052 + Laing DDC1+ RT 18W Top PRO + AIRCUBE X2 240 + Tecnofront Flow Trap

  10. #10
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    bella integrazioen... e poi il ventolone... funziona?

    PS: bello l'effetto specchio...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Armor - Black Pearl II - modding e wb
    By LiquidDreams in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 30-11-2010, 08:04
  2. Moddare un armor jr?
    By ReloadeD in forum Helps & How-To
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-02-2008, 17:21
  3. Vendo Armor Silver [Siena + s.s.]
    By Jungle beat in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-10-2007, 12:33
  4. BadBoy's Liquid-Armor
    By BadBoy in forum Integrazioni
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24-02-2007, 01:22
  5. (BG-BS-MI) Cerco TT Armor o CM Stacker!!!
    By italian soldier in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 23:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022