Microsoft Windows Vista Service Pack 1 Italiano - [NEWS]

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
  1. #101
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    perfetto!
    Grazie mille!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #102
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    mah dunque.....
    sp1 di WV l'ho installato con già montato WV, che è originale, fornitomi con il notebook HP
    il sistema originale ha molti programmi in prova di valutazione, che ho in seguito disinstallato
    non ho installato altri programmi, quelli del sistema mi sono sufficienti......non ci devo fare proprio niente con sto portatile.
    lo spazio è diminuiti di circa 5GB, ma non conoscendo ancora approfoonditamente la struttura di WV in C:\ ho preferito non toccare niente....
    perchè seguivo con interesse la discussione di frakka x l'integrazione che poi beta ha chiarito.....
    quindi mi trovo un po in un limbo contorto: non so se integrare sp1 e se lo monto non sono poi così soddisfatto, come non lo sono in partenza....
    x i driver non mi capacito nemmeno io: sul portatile con wxp funziona tutto; se i box usb li attacco a WV ho problemi. Confrontando le stringhe dei driver ho notato delle differenze, ma non le so leggere perfettamente......
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #103
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ti posso solo portare la mia esperienza diretta:
    ho scaricato da msdn l'iso di vista col sp1 integrato (32 e 64) e ho installato su notebook (x32) workstation domestica e workstation a lavoro (x64).
    non ho riscontrato ad ora rallentamenti o problemi.

    .

  4. #104
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per guanto riguarda lo spazio disco, anche i system restore rubano fino al 15% della dimensione del disco, c'è da dire che quei backup salvano molte situazioni di failure del sistema, quindi sconsiglio di disattivarlo, sopratutto perchè con la capacità attuale dei dischi, se si ruba 5 o 10 gb in più... non è una grande perdita.
    betaxp86


  5. #105
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    ok grazie....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #106
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Mi sono appena accorto di un particolare.
    Ho montato una cpu diversa e "Gestione Dispositivi" non se ne è accorto...

    Si è azzerato l'indice di performance e la CPU è riportata correttamente nelle proprietà del sistema. Però in "Processori" è ancora riportato il vecchio E6600.

    Vista Business 64bit SP1, appena aggiornato all'ultimo update disponibile su winupdate.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   screen.jpg
Visite: 111
Dimensione:   104.2 KB
ID: 6097  

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vista Service Pack 2 RC in italiano - [NEWS]
    By brugola.x in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12-03-2009, 13:34
  2. Windows Vista Service Pack 1 disponibile in 5 lingue - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 00:53
  3. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 Download - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-12-2007, 19:33
  4. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2007, 21:15
  5. Microsoft Windows XP Service Pack 3 Beta - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-10-2007, 09:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022