Volevo comprare un buon dissi per il mio nuovo in arrivo AMD TB 800 se si trova ancora se no 850 MHz e volevo un buon dissi non tanto per necessità di overclock, almeno x il momento, ma per avere il miglior rafreddamento possibile percè ilPC starà acceso molte ore e casa mia non è certo fresca d'estate ( abbiamo ragiunto anche i 32° ambiente e niente aria condizionata )
Ho provato a cercare in giro a Bologna e dintorni oppure a Modena il Global win Fop 32, ma niente da fare ed in rete anche peggio l'ho trovato da Infomaniak dove però le spese di spedizione che è con corriere vengono a costare £ 45.000!!!!!!!!!! che è più del 50% del dissi non è un po' troppo ? Non c'è qualcuno di Bologna,Modena,Reggio Emilia o Ferrara che mi sa indicare qualcuno ceh li abbia visto che giro in queste provoncie per lavoro risparmierei le spe di spedizione che non incidono poco.
Altrimenti dovrò comprare un Cooler Master o Super Orb da CHL o ESSEDI che sono presenti a Bologna
Grazie a tutti anche ovviamente ai non emiliani i cui suggerimenti sono ugualmente bene accetti
Ciao e grazie a tutti come sempre.
madforthenet
We're all the champions