Ho comprato il Duron 700 da Essedi solo il venerdì scorso e già hanno abbassato il prezzo!
Che nervi!
Per fortuna che la board l'ho acquistata da chl,, li almeno ho la soddisfazione di trovare il prezzo invariato!!
:
:
:
:
Ho comprato il Duron 700 da Essedi solo il venerdì scorso e già hanno abbassato il prezzo!
Che nervi!
Per fortuna che la board l'ho acquistata da chl,, li almeno ho la soddisfazione di trovare il prezzo invariato!!
:
:
:
:
Ah Ah! Bella soddisfazione!
cmq anch'io sono stato in...ato: ho preso la Creative GeForce 2mx a 340.000 quando è uscita e la settimana dopo era a 300.000
mal comune mezzo gaudio (=in...ata totale...)
Voi vi lamentate del prezzo e io cosa dovrei dire che ho una K7V?
Qual è il problema Pat? Hai comprato la migliore scheda madre slotA sul mercato!!!! (Ammeno che tu non abbia fatto lo sbaglio di abbinare una K7V "normale" con un thunderbird! Chiarisci, chiarisci...
Anche io ho una K7V acquistata in maggio 2000, che scemo che sono stato,poco dopo 3 mesi circa oplà da slot A a socket A con TB ........ che rosicata.
volevo solo dire come ha detto Prodigio che appena 2 mesi dopo averla comprata scopro che l'avevano "affossata".Adesso se devo aggiornare come si deva il sistema devo avviamente cambiare mobo e CPUOriginariamente postato da maxime
Qual è il problema Pat? Hai comprato la migliore scheda madre slotA sul mercato!!!! (Ammeno che tu non abbia fatto lo sbaglio di abbinare una K7V "normale" con un thunderbird! Chiarisci, chiarisci...
Cmq ho abbinato si un TB ma funziona benissimo![]()
![]()
nessun problema!
Ho ritirato la mobo Abit KT7-Raid 100 ed ho fatto l'amara scoperta del manuale in TEDESCO!!!!!!
MA PUTTXXA EVA: già siamo costretti a sorbirci tutto in inglese ma in tedesco è troppo.
Il bello è che il frescone del pop-it mi ha risposto :"tanto sono tutte uguali".....
In più mi sono collegato al sito per scaricarmelo e il loro ftp non funge....
Ma va a cagxxxx!!!!
:
:
... scusa, non sono riuscito a tenermi!
Bravo: mandali al diavolo!
jena magari non ti sarò molto d'aiuto ma io sono riuscito a scaricare il manuale in inglese della abit kt7 raid 100 dopo molti tentativi collegandomi a questo sito:
http://ftp2.abit.com.tw/download/manual/english/
cliccando sul download della kt7 raid direttamente mi scaricava male: Explorer e acrobat reader mi si bloccavano.
allora l'ho scaricato cliccando col tasto destro e salvandolo come oggetto ---> poi salva su disco e il download è cominciato ed è terminato solamente solo quando tutto il file pdf (+ di 7Mb) era stato scaricato sulla cartella temp.
dopo non c'è nessun problema ad aprirlo con l'acrobat (126 pagine). fammi sapere se ti riesce la cosa. ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)