As Rock 4Core1600 P35 WiFi + - 450 di bus ....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Fra la via emilia e il west
    Età
    56
    Messaggi
    300

    Predefinito As Rock 4Core1600 P35 WiFi + - 450 di bus ....

    Ciao a tutti ragazzi , posto poco ultimamente per motivi di tempo ......ma quando c'e' qualcosa che merita mi faccio rivedere
    Dedicato a tutti coloro che in qualche modo hanno apprezzato le mainboard as rock per la loro economicita' e per la tuttosommato buona qualita' ....e che sanno quanto sia difficile salire di frequenza con loro .....
    Bene quell'epoca e' finita :


  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ciao Mo3bius...
    diciamo che il risultato non è niente male... 450mhz di FSB non sono malvagi...

    come bios e stabilità come siamo messi? voltaggi massimi?

    PS: la prossima volta usa il Super Pi mod 1.5... almeno si vedono i decimali...
    lo trovi QUI (link diretto per il download)
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Direi un ottimo risultato. Veramente un mobo carina, peccato per il layout.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Fra la via emilia e il west
    Età
    56
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Ragazzi parliamoci chiaro non e' una main da paragonare alle varie dfi o asus dedite all'overclock estremo ....e' ovvio , ma e' giusto riconoscere ad as rock un plauso per aver finalmente tirato fuori un prodotto dove finalmente si , sulle ram fino a 2,70v ... sulla cpu fino a 1,600v , sul nb e sul southbridge si varia in base ad alcune voce (low, midle , high , highest) , si varia anche sul vfsb
    Incredibile per un as rock eh ?
    Per non parlare del fatto che praticamente non c'e' bisogno di ricorrere al clear cmos , se il settaggio non e' digerito fa' una specie di tri-boot e si riavvia in default mantenendo per in memoria nel bios gli ultimi parametri settati ....un trattorino in pratica ...
    Poi ha esata , wifi , 6 porte sata ,firewire, possibilita' di montare ddr2 e ddr 3 , prezzo sotto i 100e ....
    Se la valutiamo globalmente e' la miglior main che attualmente c'e' sul mercato , e per globalmente intendo dire che il suo costo sotto i 100e pesa molto nella valutazione.
    Il layout potra' non piacere , come il pcb non vetrato come nelle main di grido ma chi compra as rock e' come colui che compra un vecchio land90 , non fa' caso a queste cose


    ciao
    fort



    p.s. l'ultima volta che una mainboard mi lascio cosi' positivamente colpito si trattava della p5b ....e non sono stato cattivo profeta allora.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Apr 2007
    Età
    48
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao, sei andato avanti con i test su questa mobo ?

    vorrei vedere quanto posso andare in oc col mio e4400 e 2x1GB ddr667 kingston value ...

  6. #6
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da uepp
    ciao, sei andato avanti con i test su questa mobo ?

    vorrei vedere quanto posso andare in oc col mio e4400 e 2x1GB ddr667 kingston value ...
    probabilmente saresti comunque limitato dalle ram 667 value... che più di tanto non saliranno mai...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mo3bius
    Ragazzi parliamoci chiaro non e' una main da paragonare alle varie dfi o asus dedite all'overclock estremo ....e' ovvio , ma e' giusto riconoscere ad as rock un plauso per aver finalmente tirato fuori un prodotto dove finalmente si , sulle ram fino a 2,70v ... sulla cpu fino a 1,600v , sul nb e sul southbridge si varia in base ad alcune voce (low, midle , high , highest) , si varia anche sul vfsb
    Incredibile per un as rock eh ?
    Per non parlare del fatto che praticamente non c'e' bisogno di ricorrere al clear cmos , se il settaggio non e' digerito fa' una specie di tri-boot e si riavvia in default mantenendo per in memoria nel bios gli ultimi parametri settati ....un trattorino in pratica ...
    Poi ha esata , wifi , 6 porte sata ,firewire, possibilita' di montare ddr2 e ddr 3 , prezzo sotto i 100e ....
    Se la valutiamo globalmente e' la miglior main che attualmente c'e' sul mercato , e per globalmente intendo dire che il suo costo sotto i 100e pesa molto nella valutazione.
    Il layout potra' non piacere , come il pcb non vetrato come nelle main di grido ma chi compra as rock e' come colui che compra un vecchio land90 , non fa' caso a queste cose


    ciao
    fort



    p.s. l'ultima volta che una mainboard mi lascio cosi' positivamente colpito si trattava della p5b ....e non sono stato cattivo profeta allora.
    Fortunato, quoto pienamente.
    E' una motherboard dal rapporto qualità/prezzo molto elevato, eppoi non tutti sono disposti a spendere 200€ e passa per una motherboard.

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2007
    Età
    48
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    probabilmente saresti comunque limitato dalle ram 667 value... che più di tanto non saliranno mai...


    beh, non dico di arrivare ad un fsb di 450 mhz, diciamo che cmq un 350x10 col mio e4400 sarebbe molto apprezzabile, considera che adesso viaggio a 280x10 e non c'è modo di andare oltre....

  9. #9
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da uepp
    beh, non dico di arrivare ad un fsb di 450 mhz, diciamo che cmq un 350x10 col mio e4400 sarebbe molto apprezzabile, considera che adesso viaggio a 280x10 e non c'è modo di andare oltre....
    secondo me come scheda è valida...
    può essere che tu ce la fai... bisogna solo provare...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  10. #10
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e possiedo un asrock 4core1600twins p35 e con delle semplici ddr2 667 sono riuscito ad arrivare a 490di bus.....non so se per voi questo e un buon risultato ma per delle misere 667 arrivare a 980mhz.....Non credo ke sia abbastanza normale........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. TC-Pc Play N-450-i5 670 - Zotac Geforce GTS 450 AMP! - [RECENSIONI]
    By betaxp86 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-09-2010, 23:01
  2. Raid 0 su Asus Wifi P5K-e Wifi ed. (chipset p35)
    By salvatore in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26-12-2009, 00:40
  3. Vendo ASUS P5K Deluxe WiFi-AP (P35) [RO+sped.]
    By amd4ever in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-02-2008, 15:21
  4. Vendo DFI LANPARTY UT P35-T2R(NUOVA) , ASUS P5K3 Deluxe WiFi-AP(Come Nuova)(COMO)
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-02-2008, 13:05
  5. GIGABYTE GA-P35-DQ6 Intel P35 + ICH9R Chipset [pd+sped]
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-08-2007, 20:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022