Musica dal vivo Bs

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito Musica dal vivo Bs

    comincio io con l'idea che avevo proposto:

    Programma Dicembre 3X Bedizzole(Bs)

    in particolare stasera e domani sera suonano due gruppi di amici.

    stasera Venerdì 7 Dicembre 2007



    gruppo nu-metal.


    domani sera Sabato 8 Dicembre 2007



    gruppo a cavallo tra Gothic e altro(scusate ma io non so come etichettarlo più nello specifico).


    confido nel fatto che continuando a pubblicizzare i gruppi dei miei amici prima o poi qualcuno di voi verrà

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    comincio io con l'idea che avevo proposto:

    Programma Dicembre 3X Bedizzole(Bs)

    in particolare stasera e domani sera suonano due gruppi di amici.

    stasera Venerdì 7 Dicembre 2007



    gruppo nu-metal.




    domani sera Sabato 8 Dicembre 2007



    gruppo a cavallo tra Gothic e altro(scusate ma io non so come etichettarlo più nello specifico).


    confido nel fatto che continuando a pubblicizzare i gruppi dei miei amici prima o poi qualcuno di voi verrà
    Io sono davvero troppo lontano
    Apprezzo molto pero' i giovani intraprendenti...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    in realtà,anche se non lo sapevo,ieri sera ad aprire c'era un gruppo di altissimo livello(senza togliere nulla ai miei amici...però diciamo che questi erano davvero notevoli)composto da elementi abbastanza noti nel settore.
    una band di tre elementi(tutti provenienti dalla formazione dei Dark Lunacy)in cui mi ha colpito soprattutto il batterista...poi va bhè che non me ne intendo molto e non sono un riferimento affidabile in questo senso.
    come serata meritava indipendentemente dai gusti musicali,gruppi molto interessanti sia per capacità sia per i pezzi che hanno proposto.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    in realtà,anche se non lo sapevo,ieri sera ad aprire c'era un gruppo di altissimo livello(senza togliere nulla ai miei amici...però diciamo che questi erano davvero notevoli)composto da elementi abbastanza noti nel settore.
    una band di tre elementi(tutti provenienti dalla formazione dei Dark Lunacy)in cui mi ha colpito soprattutto il batterista...poi va bhè che non me ne intendo molto e non sono un riferimento affidabile in questo senso.
    come serata meritava indipendentemente dai gusti musicali,gruppi molto interessanti sia per capacità sia per i pezzi che hanno proposto.
    Io rimasi molto impressionato a vedere come chi, capendo di musica e a orecchio, colga al volo se chi sta suonando è bravo o meno. E' una cosa che chi ha nel dna afferra subito, i profani come me non sono granchè bravi a notare le differenze che, evidentemente, ci sono durante le esibizioni.
    Avevo un caro amico, a detta di tanti con un talento assolutamente fuori dal comune, che una notte però il destino ha strappato alla vita giovanissimo proprio di ritorno da una serata.. . Ma questo è altro argomento.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo una grave perdita è quanto di peggio possa capitare,pur essendo cosa naturale.

    riguardo al discorso io non è che ne capisca poi molto,però seguendo sempre gruppi di amici,registrandoli talvolta(seppur a livello amatoriale) e andando a quanti più concerti riesca...capita ogni tanto di distinguere qualcosa(cambio di tempo non voluto,nota stonata,assolo sporco con un po' di pasticci....),sicuramente non come chi ha un certo talento o una grande esperienza nel settore(ho "suonato" il flauto dolce alle scuole medie....e li si è fermato il mio rapporto con uno strumento musicale).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 548
    Ultimo messaggio: 08-08-2011, 02:37
  2. Scelta monitor amplificati per ascoltare la musica dal pc
    By magnetor in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-04-2011, 07:45
  3. Musica???????
    By alicri in forum Musica e Novità
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 17-01-2002, 13:59
  4. ATI RADEON VIVO 64 MB DDR VIVO
    By Ayrton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-04-2001, 19:51
  5. Musica......!!!!
    By GYSROY in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-12-2000, 22:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022