Intanto buonasera a tutti!
Ieri notte ho finalmente decisco di montare il nuovo Ali sulla configurazione in firma al posto dell'LCPower arkangel 850 che è andato sull'altro pc, L'enermax funziona perfettamente, entrambe le ventole girano, non scalda assolutamente ho un unico problema: quando gioco (per adesso solo a CallOfDuty4 e GearOfWar) l'ali comincia a bippare e lampeggia il led rosso, so per certo che questo comportamento lo fa quando la ventola piccola(quella che ha il cavo a 3pin da collegare alla mobo) o è bloccata, cosa che non è, o gira sotto i 450rpm, questo problema non cel'ha in tutta la sessione di gioco ma solo random ( in 30 min di gioco può bippare 3 volte, come mai, come ininterrottamente per 4 minuti e poi silenzio), ho visto che non dipende dall'assorbimento energetico del pc (in lieve Oc durante il gioco e test sintetici oscillo tra i 390 e i 440 W) visto che durante 3DM05-06 non bippa e nemmeno su altri test! ma non so da cosa può dipendere, ho provato con tutti gli attacchi sulla Mb che ho disponibili ( 4 ) e stesso lavoro con tutti e 4.
Idee?? Consigli??