Account di WoW venduto per...

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    Registrato
    May 2006
    Località
    Messina
    Età
    35
    Messaggi
    186
    configurazione

    Predefinito

    io gioco a Lineage 2...nei server ripped però...
    onestamente è molto diffusa la cosa della vendita di denaro nel gioco per denaro vero e account per denaro vero in un pò tutti gli mmorpg...anzi credo che wow sia il più sentito per questo(essendo il più giocato)

    io gioco e sempre giocherò nei ripped low rate che molto assomigliano a quelli ufficiali(molti sono la copia spiccicata) e non do soldi a nessuno...anche se devo ammettere che se ne avessi la possibbilità un annetto sull'uffi ce lo farei
    Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative

  2. #12
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    io invece gioco a cyberdunk ed ho venduto il mio personaggio a 400 dollari

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Piu' leggo e vedo queste cose e piu' mi rendo conto di quanto il livello medio di intelligenza sia sceso a livelli veramente infimi.

    Stanno tentando di rincoglionire la razza umana, e il bello e' che ci stanno riuscendo.

    Patetico.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    ci sono riusciti si, drogano le masse con le cazzate a tutti i livelli in tutti i settori... roba da pazzi, tutto per il business, lasciamo perdere altrimenti esplodo.

    Se fossi foco arderei lo mondo !

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Piu' leggo e vedo queste cose e piu' mi rendo conto di quanto il livello medio di intelligenza sia sceso a livelli veramente infimi.

    Stanno tentando di rincoglionire la razza umana, e il bello e' che ci stanno riuscendo.

    Patetico.
    Come non quotarti in pieno.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Piu' leggo e vedo queste cose e piu' mi rendo conto di quanto il livello medio di intelligenza sia sceso a livelli veramente infimi.

    Stanno tentando di rincoglionire la razza umana, e il bello e' che ci stanno riuscendo.

    Patetico.
    Come non quotare....

    Purtroppo ai giorni d'oggi riuscire a "drogare" la razza umana con questo genere di cose è più semplice di quanto si possa immaginare.
    Tutto ciò fa tendenza, e si sa... quando c'è di mezzo la "moda"....


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #17
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    Registrato
    May 2006
    Località
    Messina
    Età
    35
    Messaggi
    186
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi sono tante le cose che si potrebbero dire che sono come la droga...non capisco questo netto schieramento contro gli mmorpg..sono giochi come altri...
    poi sta al carattere di ognuno reagire alla dipendenza che ti può dare il gioco io gioco per rilassarmi la sera quando si torna dal lavoro c'è chi oo prende quasi come una ragione di vita...insomma la cosa è soggettiva...

    cioè se analizziamo un pò tutto il mondo dell'informatica potremmo dire che tutti quelli che usano il pc frequentemente sono come "drogati"
    c'è chi non può stare senza i giochi online, c'è chi non può stare senza chattare, c'è chi non può stare senza spendere 3000€ per un pc al mese o che spende altrettanto per overclokkare...

    cioè non vi meravigliate che la gente prende seriamente certe cose...perchè poi sotto sotto si scopre che chi non è daccordo con l'accanirsi nei videogames online poi magari spende 3000€ al mese in pc
    Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative

  8. #18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DJnat
    ragazzi sono tante le cose che si potrebbero dire che sono come la droga...non capisco questo netto schieramento contro gli mmorpg..sono giochi come altri...
    poi sta al carattere di ognuno reagire alla dipendenza che ti può dare il gioco io gioco per rilassarmi la sera quando si torna dal lavoro c'è chi oo prende quasi come una ragione di vita...insomma la cosa è soggettiva...
    Non è un netto schieramento contro gli mmorpg, tutt'altro. E' che vendere un account per 7000 euro non è normale. E' brutto usare il concetto di "normalità", io lo uso spesso ma non lo amo affatto, però in questo caso è il miglior possibile per rendere l'idea: un conto è giocare, farsi amici, conoscere gente online et simili, un conto è perdere, come ritengo sia accaduto e accade sempre più spesso, il controllo della percezione delle cose nel mondo reale.

    Originariamente inviato da DJnat
    cioè se analizziamo un pò tutto il mondo dell'informatica potremmo dire che tutti quelli che usano il pc frequentemente sono come "drogati"
    c'è chi non può stare senza i giochi online, c'è chi non può stare senza chattare, c'è chi non può stare senza spendere 3000€ per un pc al mese o che spende altrettanto per overclokkare...
    Quelli si chiamano hobby, così come c'è gente a cui piace giocare a basket, andare in bicicletta, fare trekking e così via.. lo stare attaccati per tanto tempo davanti al pc per motivi non strettamente lavorativi porta ad alienazione, a problemi di socializzazione, a comprare un account a 7.000 euro....

    Originariamente inviato da DJnat
    cioè non vi meravigliate che la gente prende seriamente certe cose...perchè poi sotto sotto si scopre che chi non è daccordo con l'accanirsi nei videogames online poi magari spende 3000€ al mese in pc
    Sottolineo ancora che non andrebbe demonizzato il gioco in se, e l'uso che se ne fa del videogame che porta a considerazioni pesanti come quelle lette qui.
    E se le nuove generazioni (come la tua vista la giovane età, ad esempio) non riescono a capire questo, sarà un problema davvero grosso per il futuro. Non è una paternale, figurati. Ma sapere dire basta, controllarsi, fare autocritica quando ci vuole, significa non perdere di vista la realtà, quella vera, che è lontana dal monitor che utilizziamo.
    Io sono davanti a un pc, per destino (forse) e anche per mia scelta, da oltre 25 anni. Ho sempre tenuto d'occhio la totalità delle cose che mi circondano, smettendo quando esageravo, divertendomi da solo o con amici quando si poteva, insomma godendomi la vita senza alienarmi e finire come accade, invece, a tanta gente. E tutto senza che nessuno mi abbia mai detto "A" (leggi: fai questo, non fare quello ecc ecc).
    Basta un pò di buon senso e di sale in zucca per non cadere in situazioni pazzesche come quella descritta nel thread di apertura, credimi.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #19
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    mah per la verità io ci gioco da 3 anni.. alla fine il gioco è bello, però la cosa che ti fa continuare sono le persone che conosci nel gioco e poi conosci nella vita reale.... è come stare ore intere sul forum stessa cosa... poi ho venduto un account di un amico a 450 euro... e non è stato molto difficile anzi i pretendenti erano tanti..

  10. #20
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=JlAhxoRRxfI

    Questo video che puo sembrare magari idiota, è la realtà di molte persone disposte a spendere 7000€ per un account
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Help per WoW
    By Blackrazer in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-07-2009, 15:55
  2. Dissipatore venduto con Athlon XP
    By Hermes in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 08-11-2003, 03:39
  3. ho venduto geforce2 mx... mò, che me compro?????
    By jkhicg in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 12:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022