Violentare Un Sixaxis.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito Violentare Un Sixaxis.

    Già da tempo volevo farmi un DualShock con adattatore poi sapendo che sarebbe usacito un nuovo controller con USB... ho deciso di aspettare. Purtroppo però il Sixaxis (che se ho capito bene dovrebbe avere gli accelerometri come il Nunchak del Wii anche se... non è il Nunchak) non è compatibile col PC. Visto che però l'USB c'è, è stato escogitato un modo per farlo compatibile? Che so un emulatore, un software, dei driver fatti in casa? Oppure mi devo rassegnare a che esca (forse) un adattatore? Visto che costicchia vorrei comprare solo il controller.
    Voi che mi dite?

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da OSMIUM76
    Già da tempo volevo farmi un DualShock con adattatore poi sapendo che sarebbe usacito un nuovo controller con USB... ho deciso di aspettare. Purtroppo però il Sixaxis (che se ho capito bene dovrebbe avere gli accelerometri come il Nunchak del Wii anche se... non è il Nunchak) non è compatibile col PC. Visto che però l'USB c'è, è stato escogitato un modo per farlo compatibile? Che so un emulatore, un software, dei driver fatti in casa? Oppure mi devo rassegnare a che esca (forse) un adattatore? Visto che costicchia vorrei comprare solo il controller.
    Voi che mi dite?
    C'è Salvatore che ci sta provando ma a quanto pare non è ancora riuscito nell'impresa...

  3. #3
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Ma a che punto sta? Ci riuscirà? E cosa sta programmando, dei driver o cosa? Non tenetemi sulle spine che tra poco è il mio compleanno e un Sixaxis sarebbe un'ottima idea regalo.

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    sta solo provando a vedere se funziona o no...
    magari mandagli un PVT...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Grazie 1000!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Driver Beta per Pc!!!

    http://www.megaupload.com/it/?d=J983ZFJK

    Qui si possono scaricare i driver (beta, o cmq non proprio stabilissimi) per poter utilizzare il controller sixaxis della PS3 su PC. Presumo siano validi per qualsiasi versione di S.O.

    Basta lanciare il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe che si trova nell'archivio, poi collegare il controller SixAxis al pc via USB e lanciare il file ps3sixaxis_en.exe sempre incluso nell'archivio.
    Voilà il gioco è fatto. Se non funziona, basta premere il tasto playstation sul controller (quello che serve ad assegnare una porta al controller x farlo riconoscere al sistema wi-fi della console.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Che t'avevo detto?Ci pensa Salvatore.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022