D-TEK FuZion arrivato!

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
  1. #11
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    buon test!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #12
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Iscritto... aspetto con ansia i test...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #13

    Predefinito

    Buon pomeriggio, visto è considerato che è arrivato anche a me questa mattina, e se mi fosse permesso, vorrei chiedervi le seguenti cose techiche in quanto non mi sono ancora permesso di smontarlo per ovvie ragioni:

    - le due parti nere sono stampate o sono state ricavate a cnc ?
    - la base è stata stampata o è stata ricavata a cnc ?
    - ci sono punti a spigolo vivo sulla parte superiore all'interno del materiale nero ?
    - ci sono punti a spigolo vivo sulla parte interna della base ?
    - ci sono segni visibili di lavorazione cnc ?
    - la base è stata rettificata o lappata ?
    - mi sapreste dire la densità della parte superiore ?
    - mi sapreste dire la densità della base ?

    Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere alle mie domande, migliori saluti Nikos.

  4. #14
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    - le due parti nere sono stampate o sono state ricavate a cnc ?
    - la base è stata stampata o è stata ricavata a cnc ?
    cosa cambia...?...ai fini costruttivi (leggi €) tanto, ai fini della funzionalità del waterblock nessuno, ed il 3d è incentrato sulla funzionalità del prodotto (che mi auguro sia buona) nn sui costi di produzione

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    - ci sono punti a spigolo vivo sulla parte superiore all'interno del materiale nero ?
    - ci sono punti a spigolo vivo sulla parte interna della base ?
    no...e lo si evince dalle foto fatte da vkbms, anche i pins sulla base sono "arrotondati"

    Originariamente inviato da Nikolaos Kavvadias
    - la base è stata rettificata o lappata ?
    lappata

    /warez

    p.s.
    Alex...senza parole...aspetto trepidante i test

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    cosa cambia...?...ai fini costruttivi (leggi €) tanto, ai fini della funzionalità del waterblock nessuno, ed il 3d è incentrato sulla funzionalità del prodotto (che mi auguro sia buona) nn sui costi di produzione
    La mia è stata esclusivamente una semplice curiosità per capire meglio i processi di produzione americani e la tendenza dell'industrializzazione dei tempi, penso sia stato più che evidente quello che avevo chiesto di sapere. Per quanto mi riguarda e sempre secondo la mia modesta opinione, le eventuali prestazioni di questa linea di prodotti dovranno seguire tutte le leggi della fisica e della meccanica di tutti i Waterblock basati sul diffusore centrale e/o sull'entrata centrale, questo lo sottolineo dato che esistono anche Waterblock basati sui diffusori laterali, anche se penso che quest'ultimi possano essere veramente esemplari molto rari.

    Come da regolamento del vs forum io non entro in merito alle prestazioni in quanto non è mai stata minimamente mia intenzione, penso che per questa cosa ci siete qui voi. Per evitare inutili discorsi sottolineo che seguo sempre la mia filosofia di pensare, quindi tutto quello che desidero sapere e/o valutare, lo faccio da solo e senza chiedere a terzi effettuando esclusivamente una teorica scomposizione 2D-3D al momento della pesentazione ufficiale di ogni nuovo Waterblock, poi in un prossimo futuro forse cambierò metodo, non si sa mai visto e considerato che nessuno può non sbagliare e di certo non sarò io l'eccezione della regola.

    Per evitare ogni eventuale polemica, sottolineo che le mie domande non si sono riferite in alcun modo riguardo alle eventuali prestazioni di questo Waterblock, a me mi interessa capire esclusivamente un piccolo particolare riguardo la parte meccanica di questo processo produttivo, niente di più niente di meno. Se qualcuno potrebbe rispondermi riguardo questa cosa, tanto di guadagnato, soprattuto visto e considerato che non desidero perdere la garanzia.

    [QUOTE=warez]no...e lo si evince dalle foto fatte da vkbms, anche i pins sulla base sono "arrotondati"

    Come ho scritto poco sopra, non mi pronuncio neanche in questo caso, ho semplicemente desiderato avere una seconda opinione riguardo un eventuale confronto teorico basato sulle eventuali differenze fra i più famosi prodotturi americani, penso sia evidente anche in questo caso.

    Originariamente inviato da warez
    lappata

    /warez
    In quanto non è stata tolta la pelicola prottetiva, non si capiva, premetto che io non ho voluto ancora toglierla per verificare se ci fosse un trattamento superficiale.

    Ti ringrazio per le tue conferme, Nikos.

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Non potevo mancare alla presentazione del Fuzion.

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  7. #17

    Predefinito

    anch'io non posso perdermelo....

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    eccomi pure a me!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #19
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Iscritto.
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    belle foto Alessandro, hai un fine settimana di vantaggio su di me...

    trattami bene il secondo pargoletto che lunedì lo monto...

    @Nikos, se per caso nasce un minimo accenno di flame in questo topic a te riconducibile, ti rincorro per tutta L' Aquila...
    altri dubbi e o interventi solo in privato, grazie...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco D-Tek FuZion V2
    By NikyBaia in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-04-2009, 00:33
  2. D-Tek FuZion V1 [PT+Sped]
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-07-2008, 09:04
  3. D-Tek FuZion - [RECENSIONI]
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-2007, 15:27
  4. D-TEK FuZion
    By Mirk0 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 17:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022