Ottimo Andrea ,bei numeri![]()
Come sempre sei ,hai il punteggio sempre puperiore al mio![]()
La cpu con cosa la frezzi?
Sigla?
dacci il setup completo....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz... sono veramente degli ottimi screen... soprattutto perchè fatti ancora con le ATI x19xx...
le sk video sono a liquido?
E6700+single stage by dimasOriginariamente inviato da giampa
2x1gb TG SUPEROC
aw9d-max
2x X1900xtx..
se non erro ,giampa..
cmq ottimi results direi..
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
si, cavolo eri qui con me e non ti ho visto ?Originariamente inviato da Maxxpower
TUtto corretto, più 2 Ybris K-7 sulle VGA
sono abbastanza soddisfatto del 2005....del 2006 mi ero illuso di poter prendere i 12k, ma era proprio un'idea senza aver mai provato....vabbè...al prossimo giro va...
al 2006 ho dovuto tirare meno la cpu ahime...
le VGA sono overvoltate con atitool @ 1,575/2.2/2.2/1.5 entrambe a 750/860
Credo possano fare qualcosa meglio ma non avevo ventole per le ram ne tempo per provare a lungo...
e proprio nel 2006 che hai bisogno della cpu ai clock alevati, si come il 3dm06 e up piu cpu dipendente del 3dm05Originariamente inviato da CapFTP
cmq![]()
cmq sono risultati di tutto rilievo per il setup usato...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non male anche se lavorandoci un po' su dovresti riuscire a prendere qualche centinaio di punti in + sopratutto nel 2k5
per darti un'idea ti posto uno screen fatto con un setup simile al tuo, cpu @4500 mhz e vga@ 720/828
ciao![]()
grazie giampa....non ho approfondito troppo in realtà, ma cmq credo che non sarei arrivato al numero di leghorn, li c'è la sua mano che fa la differenza.
da me la cpu non arrivava a 4500, ma a naso direi che i 100 mhz in più di cpu non compensano i punti che mi ha dato.
il 2006 come vi pare ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)