Dirt Jump

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    _FOX_
    Guest

    Predefinito Dirt Jump

    Da circa l'inizio di Giugno a casa mia, è arrivata una bimba piuttosto particolare,si tratta di una Kona Scrap 05, acquistata da un mio amico.



    La bici in questione è creata per il dirt jump, monta delle forche marzocchi Dirt Jam Pro 100 mm, cambio shimano Alivio, tanto il cambio è superfluo in ste bici, freni a disco meccanici anteriori e posteriori con disco da 160, sella kona dirt jump saddle.


    Dall'acquisto sono cominciate le modifiche è stato aggiunto un tendicatena Truvativ per ovviare al problema dello sbattimento della catena sul telaio durante i salti o le discese.



    Ferro curvo truvativ Holzfeller, manubrio da MTB, parecchio tosto con una curvatura molto accentutata.



    Pedali Truvativ Husselfelt, con base d'appoggio larga, in questo modo ho maggior sicurezza sui piedi che durante i salti fanno un pò quello che vogliono.



    Attacco manubrio, tolto l'obrobrio di serie e messo un bel attacco corto marchiato HotChain, cioè il negozio che ha venduto la bici, il simbolo è fighissimo devo fargli na foto per forza

    Gomme, Tioga Blue Dragon, 26 anteriore e 23 posteriore

    Poi ho preso da poco le manopole nuove dato che quelle vecchie erano andate a farsi fott...

    Ed ecco una fotina di un'uscita di quest'estate con il mio amico, lui con un bel freeride.



    Dopo la prima caduta in cui ho lascitato attaccato sui pedali un bel pezzo di carne sono andato a comprarmi tutte le protezioni necessarie. Casco e parastinchi Azonic e guantini Gist, miiiiiiii che botta che ho tirato!



    QUesta era la mia gamba abbastanza guarita, ora ho ancora la cicatrice, però è stato troppo bello!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    belloooooo... ma cos'è esattamente il dirt jump???


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    belloooooo... ma cos'è esattamente il dirt jump???

    Il dirt jump, si è evoluto dale BMX, è una branca delle MTB dove i bikers corrono su piste di terra battuta piene di salti e panettoni (come nel motocross), per capire al meglio ciò devi vedere per forza qualche filmato, se hai tempo cerca qualcosa di john cowan, ah poi io nn sono così estreme anzi sono parecchio impedito, io mi diletto pure a fare street, è un pò pesante come bici, saremo circa sui 15/16 kg

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Jump!
    By EmaXOC in forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-08-2010, 23:03
  2. Colin McRae DIRT 2 thread ufficiale
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 12-02-2010, 22:41
  3. [PS3][Xbox360] Colin McRae DIRT 2
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 11:01
  4. STAR WARS Galaxies:Jump to lightspeed
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-04-2004, 22:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022