Integrazione Lian li

Pagina 12 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
  1. #111
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    bel lavoro babel.. complimenti


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #112
    Sniper L'avatar di 0-CarNabY-0
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    55
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Ho seguito tutte le fasi. Complimenti!!

    Ho appena preso anche io questo spettacolo di case e sto' iniziando i lavori di ristrutturazione :lool
    A breve apro il 3D...vi attendo per suggerimenti

  3. #113
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sono soldi ben spesi, Tiziano...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #114
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da 0-CarNabY-0
    Ho seguito tutte le fasi. Complimenti!!

    Ho appena preso anche io questo spettacolo di case e sto' iniziando i lavori di ristrutturazione :lool
    A breve apro il 3D...vi attendo per suggerimenti
    Scelta migliore non potevi fare,ora devi solo stupirci

  5. #115
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Babel
    cmq i gusti son gusti
    ja maCCo...dai una botta di primer e spray nero a quella griglia per radiatore grigia...nn si può guardare neanche un pò

    susu che poi lo vengo a vederlo di persona

    /warez

  6. #116
    kibibyte L'avatar di Snowfortrick
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Campobasso-Bologna
    Età
    38
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Sono sempre più assente su msn,scusa ma quando mi scrivevi non ero mai al pc.L'integrazione è bella pulita,dentro nulla da ridire..però il lato hw lo farei "vedere" di più,il grigliato non mi piace molto.Poi si vede che sei un tipo che bada molto al funzionamento,quelle ventole del rad che si vedono "non sono un granchè".Ad ogni modo ottimo lavoro marco

  7. #117
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    ja maCCo...dai una botta di primer e spray nero a quella griglia per radiatore grigia...nn si può guardare neanche un pò

    susu che poi lo vengo a vederlo di persona

    /warez
    Omm bell,ho sempre detto che questa non era un'integrazione estetica ma puramente funzionale,ma se potro' fare qualkosa per renderlo piu carino lo faro' stanne certo,riverniciare la griglia no,magari ne comprero' una nera,in questi giorni cerchero' di rimettere le ventole dietro al rad cosi le nascondo.
    Quando vuoi te lo mostro dal vivo ehheh

  8. #118
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da Snowfortrick
    Sono sempre più assente su msn,scusa ma quando mi scrivevi non ero mai al pc.L'integrazione è bella pulita,dentro nulla da ridire..però il lato hw lo farei "vedere" di più,il grigliato non mi piace molto.Poi si vede che sei un tipo che bada molto al funzionamento,quelle ventole del rad che si vedono "non sono un granchè".Ad ogni modo ottimo lavoro marco
    Azz allora sei vivo,l'hardware con un'integrazione simile cmq resterebbe comperto,quindi meglio mettere una bella lastra di alluminio forellato che plexy odioso,le temperature sono veramente buone,per le nocuta hai ragione,sono orride,a breve le nascondero' ehehe,ma te?quando posti la tua integrazione?

  9. #119
    kibibyte L'avatar di Snowfortrick
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Campobasso-Bologna
    Età
    38
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Ho
    Originariamente inviato da Babel
    Azz allora sei vivo,l'hardware con un'integrazione simile cmq resterebbe comperto,quindi meglio mettere una bella lastra di alluminio forellato che plexy odioso,le temperature sono veramente buone,per le nocuta hai ragione,sono orride,a breve le nascondero' ehehe,ma te?quando posti la tua integrazione?
    Ho difficoltà,sto aspettando ancora il fuzion gfx ordinato il 20 gennaio tipo,una storia infinita...posterò qualcosa di definitivo quando arriverà,ma la cosa sarà breve,ho deciso di prendere da liquidmachin3 il case dei miei sogni e DEFINITIVO,già sai,sto aspettando loro notizie sulla reperibilità del materiale,mi hanno detto che mi fanno sapere entro lunedì.Prevedo un bel thread su questo forum verso fine marzo...

Pagina 12 di 12
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione in un Lian LI V1000A
    By fabcam73 in forum Integrazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01-09-2009, 07:47
  2. Integrazione Lian Li V2000 Plus Black
    By daetan in forum Integrazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-04-2009, 12:22
  3. Nuova integrazione Lian...da 0!
    By 0-CarNabY-0 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 06-06-2008, 19:48
  4. Integrazione Lian Li PC A-70 radiatore triventola
    By Andrea 007 in forum Integrazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03-05-2008, 23:31
  5. integrazione Lian Li PC-7S
    By Hiwa in forum Integrazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-04-2008, 20:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022