Salve gente...
cerco l'elettronica di una maxtor diamondmax plus 9 da 60gb 6Y060L0!!
Preeeestoooo fatevi vivi pleaaaaaaseeeeee!!
Salve gente...
cerco l'elettronica di una maxtor diamondmax plus 9 da 60gb 6Y060L0!!
Preeeestoooo fatevi vivi pleaaaaaaseeeeee!!
Naturalmente valuto anche quelli completi!!! poi me lo smonto io!!
Ho urgenza di recuperare, per un mio amico alcuni dati importanti, su un HD come questo!
ZAO! :crazy
piccolo up... nessuno?!!?
![]()
Se non hai già risolto, io ho un DiamondMax Plus 9 da 120 (6Y120M0) rotto (ma penso che il guasto riguardi solo il disco) che ti regalerei, e un DiamondMax Plus 9 da 60 (6Y060L0) come quello del tuo amico, che però funziona, per cui potrà avere un valore ad occhio e croce di 15 €.
Fra i due l'elettronica è un po' diversa, magari informati se sono compatibili e nel caso ti manderei prima quello da 120. Cmq dimmi te cosa preferisci fare.![]()
Ciao... gli giro le tue info e ti faccio sapere.Originariamente inviato da Rothwang
Grazie mille...
Allora ti rispondo direttamente qui perchè voglio farti le scuse davanti a tutti per il silenzio di questi giorni.
L'idiota del mio amico a quanto pare non ti ha chiamato più... io purtroppo mi son completamente dimenticato... e vabè .... cmq dimmi che tipo di pagamento vuoi fare che li prendo io per lui!
ZAO BELO e scusa ancora il silenzio!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)