Qualcuno sa come funziona il raffreddamento ad acqua .
Vendono degli apparecci apposta , in rete non ne ho mai trovati .
E' forse un prodotto artigianale ?
Qualcuno sa come funziona il raffreddamento ad acqua .
Vendono degli apparecci apposta , in rete non ne ho mai trovati .
E' forse un prodotto artigianale ?
Beccate questo:
http://www.hwmaniac.com/forum/showth...p?threadid=390
Allora?
Ciao rafbre, benvenuto sul forum; di solito sono prodotti artigianali. Io l'ho comprato da Alex Tokamak e ti assicuro che è una bomba!! Cerca l'e-mail di Alex dall'elenco utenti e mandagli una mail per informazioni. Ciao
Anche io ho acquistato uno dei kit di Alex . Ora il mio vecchio K7 700 (core 800) slot A viaggia a 1015 (10*101) con V core a 2.05 (!!!!!!) .
Il prodotto è di indiscutibile qualità ed efficacia (vedi sopra) ; Alex è gentilissimo e molto disponibile : ci saremo scambiati più di 10 e-mail (tra consigli e bench) e (per essere precisi) il kit l'ho acquistato usato , quindi non direttamente da lui !
Fidati.
Io cercavo soprattutto il silenzio.E'arrivato.E sono arrivate anche le prestazioni.
Ciao!
a quanto ne so , un k7 ( duron ) 700 è in grado di raggiungere i MILLE con il semplice raffreddamento ad aria .
wowOriginariamente postato da antoniox
Anche io ho acquistato uno dei kit di Alex . Ora il mio vecchio K7 700 (core 800) slot A viaggia a 1015 (10*101) con V core a 2.05 (!!!!!!) .
Il prodotto è di indiscutibile qualità ed efficacia (vedi sopra) ; Alex è gentilissimo e molto disponibile : ci saremo scambiati più di 10 e-mail (tra consigli e bench) e (per essere precisi) il kit l'ho acquistato usato , quindi non direttamente da lui !
Fidati.
Io cercavo soprattutto il silenzio.E'arrivato.E sono arrivate anche le prestazioni.
Ciao!![]()
ciao Antonio!!!!!
sul silenzio hai ragione
sto vos32 è un BORDELLOOOOOO!!!
cmq col mio K7 700 (non so il core ) sono arrivato a 961 con 1.9v....la temp è bassa![]()
raga ma più o meno quanto stanno si sistemi ad acqua?
/condortony : hecaton.x@tin.it
chiedi la FAQ ad Alex . Trovi anche i prezzi.
Bye.
/Emilio : complimenti.Io senza overvoltare ero arrivato solo a 948! Il VOS32+ fa compagnia , eh!!ci vogliono le cuffie da minatore !! Quante ventole hai nel case? io ne tenevo 4 oltre alle 2 del dissi...la corrente mi faceva volare pc professionale dalla scrivania !!
p.s. ricordati il voto (positivo,eh !)
/Paolo : per fortuna non sono andato anche io verso il socket! Ora posso attendere placidamente di vedere cosa succederà senza l'assillo delle prestazioni .Il tuo Duron come si comporta?Fa il bravo? E Q3 l'hai poi trovato?Lo venderai?
Saluti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)