Cosa sto ascoltando Ora

Pagina 189 di 196
prima
... 89 139 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 1952
  1. #1881
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    mi chiamo Marco

  2. #1882
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    non so come fate a far apparire i filmati percui posto la scalette di foobar...
    ciao da marco

  3. #1883
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    non so come fate a far apparire i filmati percui posto la scalette di foobar...
    ciao da marco
    Semplicemente inseriamo il link del video che è in Youtube. Nella barra degli strumenti (dove si può scegliere il font del testo, la dimensione, inserire le faccine, inserire un link ecc) c'è l'icona (tra "inserisci immagine" e "racchiudi tra i tags [QUOTE] il testo selezionato") "inserisci video". Cliccando sull'icona apparirà una finestra dove inserire l'indirizzo del video; una volta inserito si clicca su "ok" ed è fatto. Ovviamente il video deve essere presente in Youtube.
    mi chiamo Marco

  4. #1884
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    [QUOTE=noninmedia;975490]Semplicemente inseriamo il link del video che è in Youtube. Nella barra degli strumenti (dove si può scegliere il font del testo, la dimensione, inserire le faccine, inserire un link ecc) c'è l'icona (tra "inserisci immagine" e "racchiudi tra i tags
    il testo selezionato") "inserisci video". Cliccando sull'icona apparirà una finestra dove inserire l'indirizzo del video; una volta inserito si clicca su "ok" ed è fatto. Ovviamente il video deve essere presente in Youtube.
    ciao noninmedia grazie per il consiglio
    io ascolto la musica utilizzando la mia raccolta di cd, occasionalmente vado su youtube.
    su youtube trovo le compilation ma non sempre. sono strane, pero fono facili clicco e per un paio d'ore non ci penso piu.
    quello che vorrei, è farmi le compilation usando i miei cd.
    per adesso sto trasferendo tutto su hardisk, poi si vedra....
    ora sto ascoltando questo:

    ciao e grazie da marco
    ps se hai suggerimenti mandameli in quanto io faccio come conosco, cioè poco.

  5. #1885
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor

    ciao noninmedia grazie per il consiglio

    ps se hai suggerimenti mandameli in quanto io faccio come conosco, cioè poco.
    Prego Marco figurati, non ho ben capito la cosa dei suggerimenti. Anche io ho la mia musica ed anche io non ascolto (ascolto serio, rilassato e tranquillo dico) musica da Youtube. Youtube è bello perché c'è l'universo della musica e può essere uno strumento utilissimo per conoscere nuove cose, nuova musica, nuovi artisti ma, forse ancor di più, le "vecchie" cose, "vecchia" musica, "vecchi" artisti da approfondire in seguito.
    mi chiamo Marco

  6. #1886
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Prego Marco figurati, non ho ben capito la cosa dei suggerimenti. Anche io ho la mia musica ed anche io non ascolto (ascolto serio, rilassato e tranquillo dico) musica da Youtube. Youtube è bello perché c'è l'universo della musica e può essere uno strumento utilissimo per conoscere nuove cose, nuova musica, nuovi artisti ma, forse ancor di più, le "vecchie" cose, "vecchia" musica, "vecchi" artisti da approfondire in seguito.
    ciao noninmedia, scusa la tardività della risposta ma per me è iniziata la stagionalità.
    per suggerimenti intendo come riuscire a miscelare la praticità di youtube con la sicurezza della propria musica.
    mi spiego meglio... ci sono alcuni artisti o band di cui puoi ascoltare tutto il cd con soddisfazione,altri no.
    quindi per evitare di cambiare il cd tutti i momenti l'utilizzo delle compilation sarebbe l'ideale, e su youtube effettivamente se ne trovano, ma essendo che a al mio pc l'utilizzo di internet non gli è cosi gradito alla fine ho resetto il pc o cambio cd.... allora ho provato a farmele io ,e si sta rilevando più complicato del previsto.
    come posso scaricare compilation da youtube ed eventualmente togliere pezzi che non mi piacciono e/o aggiungerne altri senza essere collegato ad internet??
    ciao da marco

  7. #1887
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    ciao noninmedia, scusa la tardività della risposta ma per me è iniziata la stagionalità.
    per suggerimenti intendo come riuscire a miscelare la praticità di youtube con la sicurezza della propria musica.
    mi spiego meglio... ci sono alcuni artisti o band di cui puoi ascoltare tutto il cd con soddisfazione,altri no.
    quindi per evitare di cambiare il cd tutti i momenti l'utilizzo delle compilation sarebbe l'ideale, e su youtube effettivamente se ne trovano, ma essendo che a al mio pc l'utilizzo di internet non gli è cosi gradito alla fine ho resetto il pc o cambio cd.... allora ho provato a farmele io ,e si sta rilevando più complicato del previsto.
    come posso scaricare compilation da youtube ed eventualmente togliere pezzi che non mi piacciono e/o aggiungerne altri senza essere collegato ad internet??
    ciao da marco
    Intanto puoi estrarre dai tuoi cd i pezzi che ti piacciono e creare le tue playlist. Puoi usare anche Windows Media Player (non so però il tuo sistema operativo e se ha windows media player) che nelle opzioni ha la possibilità di estrarre musica da cd senza perdita di dati (esce fuori un wav a 1411 kbs). La musica scaricata da Youtube (tramite programmi per scaricare il video e convertire in audio) risulterà molto compressa penso, perdendo di qualità. Per scaricare musica da Youtube senza essere collegati ad internet non so che dirti. Ma si può scaricare senza collegamento? Mi sembra cosa illogica ma io sono ignorante e quindi non ho certezza
    mi chiamo Marco

  8. #1888
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Intanto puoi estrarre dai tuoi cd i pezzi che ti piacciono e creare le tue playlist. Puoi usare anche Windows Media Player (non so però il tuo sistema operativo e se ha windows media player) che nelle opzioni ha la possibilità di estrarre musica da cd senza perdita di dati (esce fuori un wav a 1411 kbs). La musica scaricata da Youtube (tramite programmi per scaricare il video e convertire in audio) risulterà molto compressa penso, perdendo di qualità. Per scaricare musica da Youtube senza essere collegati ad internet non so che dirti. Ma si può scaricare senza collegamento? Mi sembra cosa illogica ma io sono ignorante e quindi non ho certezza

    Qui c'è una guida per estrarre brani dai tuoi cd con Foobar: https://www.nexthardware.com/forum/a...bar-guida.html
    mi chiamo Marco

  9. #1889
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    "Lotus Blossom" (studio version) - David Sanborn


  10. #1890
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    mi chiamo Marco

Pagina 189 di 196
prima
... 89 139 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cosa sto guardando ora
    By italian soldier in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-10-2010, 19:58
  2. Cosa diventerò ora???? Mi sto per Evolvere in raichu???
    By Darker in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022