All'attenzione di tutti i motociclisti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,405
    configurazione

    Predefinito All'attenzione di tutti i motociclisti.

    Che gli pigli un accidente, mannaggia a loro...

    Leggete l'allegato e prendete visione degli ultimi emendamenti al CdS. Se vi si spiaccica una bestia sulla visiera non provate ad alzarla in movimento, riaschiate la CONFISCA!!! del mezzo e altre simpatiche amenità. Alcune delle quali giuste, per carità, ma per la maggior parte si tratta dell'ennesimo soppruso.

    Io non ne posso più di farmi spremere come un limone. Tra questo ed altre vicissitudini motociclistiche recenti stasera sono incazzato come raramente in vita mia.
    File allegati File allegati

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,405
    configurazione

    Predefinito

    Se leggete a pagina 3 vi rendete conto di come la situazione vada solo a peggiorare quella che è la già ridicola situazione attuale.

    Oggi sono stato dall'avvocato per un sinistro provocato da un automobilista che ha ignorato completamente una precedenza e mi sono sentito dire che, NEL MIGLIORE DEI CASI, mi daranno il 30% di responsabilità PERCHE' AVREI DOVUTO PREVEDERE CHE QUELLO NON SI SAREBBE FERMATO ALLO STOP!!!

    Se questa era la situazione prima figuriamoci adesso!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito

    figurarsi che oggi mi sono grattato un'ascella mentre passavo davanti alla macchina della polizia...
    però non mi hanno detto niente

    Sarebbe meglio che pensassero alle cose serie invece di inventarsi ste cazzate...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Se leggete a pagina 3 vi rendete conto di come la situazione vada solo a peggiorare quella che è la già ridicola situazione attuale.

    Oggi sono stato dall'avvocato per un sinistro provocato da un automobilista che ha ignorato completamente una precedenza e mi sono sentito dire che, NEL MIGLIORE DEI CASI, mi daranno il 30% di responsabilità PERCHE' AVREI DOVUTO PREVEDERE CHE QUELLO NON SI SAREBBE FERMATO ALLO STOP!!!

    Se questa era la situazione prima figuriamoci adesso!!!

    Di al tuo avvocato che si facesse una pera, quello che ti ha detto è una grandissima cazzata. Se c'è lo stop ti devi fermare , in quel caso non hai responsabilità, è come il tamponamento.


    Paolo

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,405
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo no, me lo hanno confermato in diversi. Se nel verbale della municipale non salta fuori un testimone che mi appoggia, dicendo che non potevo evitare o l'impatto o la caduta perchè quello non ha rispettato il segnale di dare precedenza c'è il concorso di colpa. La velocità del veicolo deve essere regolata in relazione alle condizioni dell'asfalto, al traffico etc... Se non posso dimostrare che io avevo già interessato l'incrocio prima che lui iniziasse l'attraversamento presumono che io andassi troppo veloce. Badate bene che "troppo" in questo caso è una velocità di 10km/h come di 100km/h non c'è differenza...

    Se invece avessi impattato sul veicolo allora la colpa sarebbe stata sua al 100%. Purtroppo, non essendoci stato contatto tra i due veicoli rischio pure il verbale (35€) per non aver saputo controllare il mezzo.


    Lasciamo stare che è meglio...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Eja, non ricordo l'articolo ma è il medesimo che hanno fatto a me. Quello è scappato e io ho dovuto evitarlo, tuttavia mi hanno appioppato una multina xchè io non sono stato in grado di arrestare il mezzo.

    Roba da pazzi, lo so , ma se non becchi il testimone si aggrappano a tutto, quindi ti conviene di cercarne uno.



    Paolo

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ti faccio io da testimone che cazzo me ne fotte.Dimmi cosa devo fare.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ti faccio io da testimone che cazzo me ne fotte.Dimmi cosa devo fare.
    Approvo
    Se sei di torino, io me ne frego e dico ke passavo di là... se può aiutarti



    PS: Stiamo andando in un mondo sempre più triste...

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,405
    configurazione

    Predefinito

    Grazie, ma prima vedo se riesco a rintracciare il soccorritore del 118 che, passando di lì, è stato il primo a soccorrermi.

    No comment sul nostro codice della strada. Per avere ragione uno deve avere l'istinto del kamikaze!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi putroppo devo confermare la notifica dell'avvocato...ragazzi la legge te la insegnano gia all'università ke è una semplice corsa a ki riesce a prendere x primo il codice giusto,la legge giusta e a fregare nel migliore dei modi...ed io lo so dato ke faccio giurisprudenza...fico eh?? :--
    P.S.
    è pero un università fantastica ed un lavoro meravioglioso se fatto onestamente...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Attenzione Leggete Tutti: Amigamerlin 3.0 Plagiati
    By Amigamerlin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19-09-2003, 18:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-05-2002, 14:48
  3. ALL'ATTENZIONE DI TUTTI - LEGGETE x FAVORE
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 14:42
  4. Questione Aleste AL ATTENZIONE DI TUTTI !!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16-06-2000, 21:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022