DMS3 & Playstation2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito DMS3 & Playstation2

    Salve ragazzi, ieri ho terminato una modifica estremamente difficile O_o

    Questa è stata la prima volta che ho messo le mani su di una PlayStation2 e , sinceramente, sono rimasto sbalordito dalla programmabilità ed elasticità della stessa una volta modificata!

    Il DMS3 V2.0 (per ver 7/8) è veramente mostruoso... fa di tutto, anche la grappa
    Versatile ed estremamente più semplice, nell'utilizzo ,di tanti altri chip stile Matrix, Messiah ecc..

    Questo è quanto (secondo il ^SiRtA^ ) , la playstation in questione si chiama Domy :
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dms3play2.jpg
Visite: 699
Dimensione:   146.1 KB
ID: 1018  

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Le modalità di questo chip sono 5 :

    Dev.olution Mode (Avvio applicazioni da mem card)

    DVD Film

    Backup PSX Games

    Backup PS2 Games

    Sleep/Stealth

    Quando la PlayStation2 viene avviata normalmente senza premere alcun tasto, il DMS3 partirà già in modalità PS2 Games. La cosa più bella in assoluto , cmq , è il Dev.olution mode ! Impressionante

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Ciao Paolo, davvero ottima esecuzione, ho dovuto editare il tuo post precedente
    Complimenti per il montaggio davvero pulito.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Azzo... E io che mi vantavo della mod alla raddy. Ma quanto ci hai messo a farla? Dettagli sulle applicalioni lanciabili da Dev.olution Mode?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EhEhE, grazie sansones Cosa hai editato ? Ho scritto qualche smarronata ? EhEHe, se è così perdonatemi , è la primissima volta che smanetto con una Playst2 e sinceramente non sapevo neanche come si accendessero

    Alura frakka, dalla modalità Dev.olution mode si può far partire di tutto sia da memory card che dall'HD interno (mai visto cmq) .

    Le applicazioni sono molteplici e sono tante quanta sarà la fantasia degli sviluppatori. Ora come ora ci si fa girare roba stile Media Player , qualche riproduttore per mp3 e simili (non sono molto addentro la cosa, credo ci sia molto altro).
    Sto studiando anche le metodologie di installazione del software tramite l'interfaccia Dev.olution in quanto non è x niente semplice. Ho fatto svariate prove ma non sono andate a buon fine, ora sto creandomi alcune iso di prova con file di install ecc.. all'interno


    Vi farò sapere.



    Paolo



    p.s.
    Leggendo in giro ho potuto constatare quanti casini hanno avuto gli utenti durante l'istallazione di questo chip... sinceramente non è molto difficile anche se per farlo in quel modo mi sono giocato domenica pomeriggio fino alle 9:30 di sera. EhEhe, c'è voluto moltissimo ma ho riverificato tutto 50 volte , non ricordavo neanche più come si dovesse rimontare la Play Mi avanzava sempre qualche pezzo.... poi xò ho imparato

    Marò che storia !

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    C'e' lo SWAP MAGIC 3 invece che ti fa togliere una vite, non invalida la garanzia e fa le stesse cose. Costo 35 € ivato
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    C'e' lo SWAP MAGIC 3 invece che ti fa togliere una vite, non invalida la garanzia e fa le stesse cose. Costo 35 € ivato
    Le stesse cose del DMS3 ? O_O



    Paolo

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    C'e' lo SWAP MAGIC 3 invece che ti fa togliere una vite, non invalida la garanzia e fa le stesse cose. Costo 35 € ivato
    No dai Salvatore, non dire così!Non è vero che fa le stesse cose, fa partire solo i backup dei giochi dopo aver caricato però il disco swap, il boot da un gioco originale e poi il backup!
    Non mi sembra la stessa cosa, e poi il DMS3 fa molto e molto altro...

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    No dai Salvatore, non dire così!Non è vero che fa le stesse cose, fa partire solo i backup dei giochi dopo aver caricato però il disco swap, il boot da un gioco originale e poi il backup!
    Non mi sembra la stessa cosa, e poi il DMS3 fa molto e molto altro...
    P.S. Tieni conto che il disco swap non funziona il 100% delle volte, e sai che palle a ricominciare la procedura da capo?!

  10. #10
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    infatti un mio amico l'ha provato questo swap magic e mi ha detto che non sempre i giochi vanno e cmq è sempre meglio la modifica hardware...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Adattatore USB x joystick Playstation2
    By salvatore in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-11-2003, 09:20
  2. Vendo 2 giochi per Playstation2
    By jumpingflash in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-05-2002, 18:46
  3. ROMA [cerco PlayStation2]
    By ThUnDeRz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-07-2001, 18:53
  4. x i possessori di Playstation2 jappo
    By animaloss_OLD in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 17:01
  5. PlayStation2
    By in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-03-2000, 23:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022