Raga la mia 8500le inizia a dare dei problemi ... o almeno sospetto sia lei ! :|
ho già detto qualcosa nel forum dei giochi ma qui è molto più adatto, dunque iniziamo.
Mi succedeva ogni tanto che i giochi più recenti (tipo 1 volta al giorno... non era preoccupante) sì bloccassero, come un termina applicazione tornava il desktop.
Non mi preoccupavo più di tanto, avevo i 3.8 e con Call of Duty e Need For Speed Underground era noto che avevano problemi.
In questi giorni giocando ad Enclave (per chi lo conosce ero alla missione degli Avi, dovevo portare il carburante all'aeronave) beh non riuscivo a finire quella missione che faceva quanto descritto sopra ... provato anche 10 volte di fila ma continuava a farlo.
poi ho visto che lo faceva anche con DAOC (con l'espansione), da allora ho provato di tutto.
Formattato e reinstallato tutto (omega 2.5.04), abbassato i clock (di cpu e sk.video), abbassato risoluzione, levato filtri... ma continua a farlo.
questo problema comuque lo trovo solo in 3d
idee ? domani dovrei mettere la vecchia geffo2mx e vedere se è un problema di sistema o della raddy
a presto![]()