ad aria
mobo p4c 800
![]()
sotto t-rex e acqua fredda
mobo p4 c 800
![]()
ad aria
mobo p4c 800
![]()
sotto t-rex e acqua fredda
mobo p4 c 800
![]()
qui info BY PISA-OC-TEAM
ram utilizzate: twinmos pc 3200 (prova ad aria) e muskin pc 3500 (prova a liquido)
![]()
Azzarola.........il mio 2.4 per ora nn ha visto + di 3600 mhz......ma...sbaglio o ti ho già visto sul forum di Hwtest?
Le 3500 sono le Lev2? vero?
su hw nn sn registrato ma molti del pisa-oc-team sn registrati......
cmq l'acqua era a 10°C appena possiamo proviamo cn un sistema a liquido cn antigelo a - 20 ° C così cn il t-rex il procio sta a - 30-40....... e poi si ride........
![]()
Se vi avanzano un paio di bachi di ram come si deve.......dicimao con i chip BH5...
Senti ma il chipset lo raffreddate? Serve? sui 270 nn credo scaldi moltissimo...con i 2.4 che so Carnaby che è volato oltre le nuvole con bus paurosi tipo 360 mhz ma nn so se e come abbia "piazzato" il chipset.
P.S. avete fatto la mod per il Vdimm e per i 3,3V sulla P4C?
Ciao, ho una domanda sulle ram.
Qual'è il massimo a cui riuscite a fare il superPI (1mb e 32bmb) con le mem cas2-2-2-5? Con che VDimm? 1:1 quanto riuscite a fare?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
le ram utilizzate sn 2 banki da 256 di bh5 ..... e anke noi siamo alla ricerca di altri bancki......
il chipset è ad aria
e il super-pi max ke facciamo cn timing spinti su amd mi sembra 252 cn le muskin pc 3500 level II
Son sempre quelle dei 3.4V, giusto?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
le ram utilizzate sono a-data bh-5
la mobo è una p4c800 deluxe nessuna mod
il chipset è raffreddato con il dissi originale
Scusa l'ignoranza ma non conosco molto i sistemi P4, non mi capita quasi mai di poterci mettere le rapaci mani sopra.
La mobo
P4c800 ha il Vdimm impostabile da bios fino @3.2V, vero? Quindi quello screen è ottenuto con A-Data BH-5 @3.2V?
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)