Vendo scheda madre + volante Microsoft+ 2 modem.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    byte L'avatar di filippo41
    Valutazione
    0

Predefinito Vendo scheda madre + volante Microsoft+ 2 modem.....

Scheda madre Msi 6380.....Compatibile ram ddr pc 2100....40e. Volante Microsoft Sidewinder...40e. Modem esterni isdn ATLANTIS e ASUS 40e. tutti e due. I modem non li ho mai aperti.....sono imballati. Ricevuti per baratto..... Valuto anche scambi. Preferenza consegna a mano. Ciao.

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

interessato alla msi, se spedisci.
    E' perfetta? Hai un link preciso? E' completa di tutto?

Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by Adenon
    interessato alla msi, se spedisci.
    E' perfetta? Hai un link preciso? E' completa di tutto?
    Mmmh....Spedire....Se mi prendi qualcos"altro e magari ti faccio uno sconticino.....Poi non è che mi fidi molto a spedire una scheda madre ...Con la scheda ho solo il manuale ....Anche perchè non c"era altro.. ... Per Il link...Non lo sò...Penso che sul sito della Msi la becchi....Fammi sapere.Ciao.

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

E' perfetta?
    perfetta...
    la scheda in questione è priva di un dentino del socket ("non me ne ero accorto" mi hai risposto... MA DAI!!!), ha un contatto nel socket per la ddr visibilmente rovinato e, come ciliegina sulla torta, dopo aver speso soldi per acquistare un dissipatore con aggancio "a tre" per poterlo montare su questa scheda alla fine neanche parte!!!
    Naturalmente rivoglio i miei soldi, e nel frattempo metto in guardia tutti quanti volessero fare affari con te riguardo la tua serietà.

Valutazione
    0

Predefinito

perfetta...
    la scheda in questione è priva di un dentino del socket ("non me ne ero accorto" mi hai risposto... MA DAI!!!), ha un contatto nel socket per la ddr visibilmente rovinato e, come ciliegina sulla torta, dopo aver speso soldi per acquistare un dissipatore con aggancio "a tre" per poterlo montare su questa scheda alla fine neanche parte!!!
    Naturalmente rivoglio i miei soldi, e nel frattempo metto in guardia tutti quanti volessero fare affari con te riguardo la tua serietà.
    Grazie delle belle parole Stefano....Ma del dentino non ne sapevo nulla,visto che come ti ho già detto fino a 2 ore prima ce l"avevo sul mio pc.....Altra cosa:Ma non potevi accorgertene tu,visto che te l"ho data in mano???Fosse per te ti potevo dare una ram sola.....visto che non hai controllato nemmeno se ci fossero....E se ti ricordi te le ho aperte io e fatte controllare mentre tu dicevi che non ce ne era bisogno..... Ultima cosa:ti avevo detto di essere disposto a ridarti i soldi della scheda.......Anche se sono fermamente convinto che funzioni....Ma tu hai cominciato ad insultarmi e darmi del truffatore...... Sai che ti dico allora????che ora la prendo come un fatto personale.... Anche perchè mezz"ora fà ti ho detto:ci vediamo,la proviamo,e se non funziona ti ridò i soldi. TUA RISPOSTA: non me ne frega un cazzo te la riprendi comunque,pure le ram! e rivoglio i miei soldi perchè mi hai truffato! Per me stai bene cosi".... Impara l"educazione!!! Filippo

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Ma non inventare balle: ti torna utile riportare solo in parte i nostri messaggi e stravolgerne il significato, eh?

Ti ho detto che te la riprendi comunque perchè ha il dentino rotto, a prescindere se riuscirò a farla partire o meno (stò tentando, con un amico, di riflashare il bios "a caldo", perchè secondo me si tratta di qualche errore nel flash bios), e ti ho confermato che non funziona, non ho usato la parola "c@zzo" assolutamente, impara a leggere (ma secondo me sai leggere benissimo, però ci stava meglio quella parola per passare dalla parte della ragione, vero?).

Sei veramente comico: quindi, poichè è un fatto personale, tu non ti riprendi il materiale difettoso e io resto TRUFFATO?
    Se non fosse stato un fatto personale ti saresti comportato onestamente, ma invece è un fatto personale, e allora niente, eh?
    E allora dammi questo schiaffo morale, no? Tu, persona dai grandi principi, riprenditi la scheda e ridammi i soldi, no? Fai la figura del gran signore, no?
    Eh, no, non è possobile perchè è un "fatto personale", e quindi, essendo un "fatto personale" io mi tengo la fregatura e tu ti tieni i miei soldi (quelli sono buoni, però!!).

Per il fatto della fiducia: ho fatto male, lo ammetto: all'apparenza si può confondere un signore per un pezzente, evidentemente, ti ho dimostrato grande fiducia, tu mi ripaghi cosi... ah, già, ma è solo perchè è un "fatto personale"!!!

Attenzione, gente, diffidate da questa persona, questa è stata la mia esperienza, poi fate voi, potrebbe capitare anche a voi un simile "fatto personale"!

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

all'apparenza si può confondere un signore per un pezzente
    Ops, meglio specificare: si tratta solo di figura retorica, niente di "personale", se no qua diventa un altro "fatto personale" e alla fine sarò io che dovrò dare dei soldi a te...

tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Valutazione
    0

Predefinito

Siete vivamente pregati di continuare la vostra diatriba in privato.
    Grazie.

exbibyte L'avatar di alicri
    Valutazione
    0

Predefinito

ragazzi.. dato che avete sicuramente i dati reciproci visto che avete concluso la vendita e questa è una questione personale... sono costretto a chiudere.... mi dispiace
    discutete in privato!

grazie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)