Prime foto!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    33

    Predefinito Prime foto!

    Come promesso nel post precedente ecco le prime foto, di quello che chiamo "esomodding", + o - decenti che sono riuscito a prendere del mio case, e non nascondo una certa emozione nel sottoporle alla comunità!!!
    Beh bando alle ciancie e cominciamo: si tratta di immagini che mostrano il radiatore Senfu (so che inorridirete ma è quello che per ora passa il convento) che ho fissato esternamente al pannello laterale dx del case, dotato di ventole effetto modding a tre led rosso, blu, verde regolabili in velocità tramite uno Zalman Fan Mate fissato sempre esternamente, quindi accessibile a piacimento, a lato del radiatore stesso. Si vede anche la finestratura superiore ed il cold cathod rosso che illumin la parte superiore del case, si vede anche il ventolozzo da 92 mm con griglia laser cutted bio2. Tutte le ventole in questione sono controllate dal Digital Doc 5.
    Attendo pareri e suggerimenti, nel frattempo mi premurerò di prendere foto anche del resto del case (finestratura laterale, wb etc..) un saluto a sansones che ringrazio per il caloroso benvenuto e a tutti quandi i modders!!

    Ecco le foto:





    E infine un particolare della vasca dual sicce nova 800 lt/h che mi sono autocostruito utilizzando una scatola per impianti elettrici a tenuta stagna della Gewiss:



    In seguito le altre foto!

  2. #2
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ciao e benvenuto, ottimo lavoro tranne iche per il radiatore esterno, che per ovvie ragioni non potrai integrarlo nel case per colpa delle sue dimensioni.

    saluti Nikos.

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Bel lavoro...anche se purtroppo hai dovuto adattare rad e vaschetta fuori da case, il progetto totale è simpatico grazie alle varie ventole colorate e finestre nel case!
    Un consiglio:la vaschetta non è totalmente stagna!è quella con esterno ma con derivazioni, i gommini in gomma, ci sono quelle completamente chiuse sempre della Gewiss che non hanno quei gommini!

    Comunque continua così!
    Magari nel tuo prossimo progetto usando un case + grande integrerai tutto all'interno!
    Complimenti ancora!

    Ciao!
    Sansones.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    33

    Predefinito Grazie!

    Originally posted by Sansones
    Bel lavoro...anche se purtroppo hai dovuto adattare rad e vaschetta fuori da case, il progetto totale è simpatico grazie alle varie ventole colorate e finestre nel case!
    Un consiglio:la vaschetta non è totalmente stagna!è quella con esterno ma con derivazioni, i gommini in gomma, ci sono quelle completamente chiuse sempre della Gewiss che non hanno quei gommini!

    Comunque continua così!
    Magari nel tuo prossimo progetto usando un case + grande integrerai tutto all'interno!
    Complimenti ancora!

    Ciao!
    Sansones.
    Grazie per i consigli sulla vaschetta! Mi ero accorto in fase di assemblaggio che la vaschetta non teneva perfettamente dai gommini e quindi li ho sigillati con del silicone! Purtroppo inserire tutto all'interno del case non mi è proprio possibile! Tutti gli slot da 5 1/4 sono utilizzati. Questo l'ho battezzato "esomodding" proprio per la necessità di agire anche all'esterno del case cosa che trovo anch'io simpatica. Più tardi posterò un'altra immagine che mostra le due ventole aggiunte in estrazione sulla finestra superiore.
    A presto!!!

  5. #5
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    complimenti... gran bel lavoretto.. peccato solo x il radiatore ma x il resto è davvero ben fatto!

    continua così

    ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Prime foto della HD 5870 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-09-2009, 17:27
  2. Core i5 ecco le prime foto - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-06-2009, 23:13
  3. Prime foto Nvidia GTX280 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15-06-2008, 17:56
  4. il mio nuovo impianto a liquido....prime foto
    By Mikestore in forum Worklogs
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21-03-2005, 21:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022