Recensione delle vaschette Single e Dual @ OCLabs.com

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
  1. #11
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    tecnicamente parlando una vaschetta di quel tipo e un piccolo rad bastano per un XP@2.2volt 24h su 24h??

  2. #12
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by spaceboy
    tecnicamente parlando una vaschetta di quel tipo e un piccolo rad bastano per un XP@2.2volt 24h su 24h??
    ciao tutto dipende dall'efficienza del tuo radiatore e dalla temperatura ambientale.

    lavorandoci 24/24ore non serve avere troppa acqua perchè prima o poi si scalda e quindi è proprio inutile quindi bisogna equipaggiarsi con un radiatore molto buono e non ci sarÃ* mai nessun problema.

    se il radiatore è ottimo potresti girare anche con 100ml d'acqua, saluti Nikos.

  3. #13
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    consigli su un rad ??

    pompa basta 800 senza quella vaschetta???

  4. #14
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    ciao sono Anny dal PC di Sirta

    la portata reale della pompa conta poco perchè ad ogni caso il vero problema è il rallentamento dell'acqua che viene fatto dal wb quindi l'unica cosa sarebbe quella di vedere il dislivello massimo tra i vari componenti del tuo sistema.

    per la pompa va più che bene quella da 800lt/h e per il radiatore prendi quello che ti piace di più

    un delphi potrebbe andare anche bene ma cmq anche un rad tipo quelli di gioma.it in rame sono abbastanza belli anche se costano ovviamente di più rispeto al delphi.

    infine bisogna vedere le tue esigenze di raffreddamento assoluto e quindi verificare la potenza da dissipare dalla tua CPU overcloccata

    per altri chiarimenti sono sermpre qui, saluti Nikos

  5. #15
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    io avrei sui 150W ora.. se nn sbaglio..
    senza tanica e poca acqua se nn ho capito male non ho grande autonomia....
    io cercherei un rad che stia bene dentro il mio case Chieftec middle ma credo serva efficente se nn volgio farci la pasta!


    mi hanno consigliato quello della Astra che vieni chimata big momma ma nn credo ci stia nel case

  6. #16
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    ciao space... uno dei migliori per performance e per integrare nel case è quello 12x16 di gioma.net... ho avuto grossi miglioramenti rispetto al delphi e lo raffreddo benissimo con una Sunon 9x9.
    Io invece del circuito senza tanica consiglierei di mettere una vaschettina (come quella di gioma.net) con pompa integrata da mettere dentro il case... è più efficiente, comodo e sicuro.


    ciauz

  7. #17
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    ma volete dire che, nonostante tutto il mio mega impianto refrigerato, mi fate venire la voglia di provare sta' vaschetta per la scatenata Epox a 1860 ???

    io con un circuitino che contiene solo l'acqua per riempire un metro di tubo ,il wb di Nikos ,la pompa e il radiatore Delphi riesco a tenere la cpu a 32.6°C con una temperatura ambiente di 23°C ....

    n mi pare male.... che dite... ???? (ovviamente trattasi del circuito per i test,isolato da quello daq lavoro

  8. #18
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    Originally posted by marzionieddu


    io con un circuitino che contiene solo l'acqua per riempire un metro di tubo ,il wb di Nikos ,la pompa e il radiatore Delphi riesco a tenere la cpu a 32.6°C con una temperatura ambiente di 23°C ....

    ma ci fai passare l'acqua refrigerata??? com'è il raffreddamento interno del case???
    cazzolina se non è male il tuo impiantino...
    cmq ripeto la vaschettina di gioma è molto sicura ed efficiente... in accoppiata con il radiatore 16x12 ho perso circa 3 C rispetto alla precedente configurazione (vaschetta da 3 litri + radiatore delphi)

    ciauz

  9. #19
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    assolutamente no...

    acqua neppure distillata... wb con due tubi verdi da giardinaggio e pompetta sicce... il tutto raffreddato dal radiatore Delphi e buttato per terra... alla cialtrona insomma...

    sta' facendosi genome@home e sengent da quasi una settimana di seguito... a 1860 (1700+ di fluctus).

  10. #20
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    dici questo



    più la vaschetta con singola pompa... ??


    ma la pompa integrata nn scalda l'acqua??



    Marzio ma in oc quel 1700+ nn va fino a 1950 circa?

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Galaxy GeForce GTX 460: il ritorno delle single-slot - [NEWS]
    By VisioN in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 11:40
  2. vaschetta single bay Danger den + radiatore Oclabs uv pro [ct+s.s]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-06-2007, 16:44
  3. vaschette single&double bay
    By permaloso in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-05-2007, 13:17
  4. Recensione: Arctic Silver 3 @ OCLabs.com
    By BastardoDiMerda in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 03-05-2002, 22:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022