Detonator III 6.18

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    BHE! devo ammettere che questa versione dei detonator, vanno bene.... ma comunque questo non giustifica a mio avviso...... nvidia....!!
    io penso che prima di migliorare l'FSAA, le prestazioni... ecc. bisogna fare in modo che la scheda funzione CORRETTAMENTE....!!!!
    cioè ,
    1- eliminare il bug del refresh
    2- far funzionare l'agp4x con fastwrites con le geforce... senza crash!!!!!!!!!

    tutte features che sono venute solo con i detonator 3...

    dopo i : 5.03/5.09/5.13/5.16/5.22/5.23/5.30/5.32/5.33/6.09 questi geni, si sono decisi a risolvere il bug del refresh.....!!!!!!!!!!!!!
    vi rendete conto che sono 10 VERSIONI DI DRIVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma che C...zo di serietà e questa.......ma come ho detto mille volte, un povero utente consumer normale, si sarà beccato , con conquesti driver, il REFRESH A 60HZ, senza accorgersene.....!!!!!!!!!!! non sapendo che stava affaticamendo la vista...!!!!!!!!!!!!
    potrete non condividere queste mie critiche, ma non potete neanche negare il fastidio che tale bug ha arrecato a svariati utenti.....
    me compreso...
    con questo chiudo...

    ciao


    ------------------
    Ambasciatore Gaus


  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Maraino, scusa se becco sempre te
    Con questa affermazione che sono passate solo 4 versioni di drv ti contraddici di quando dicevi tanti driver aggiornamenti ecc.. loro hanno postato 4 driver in 2 anni!!

    P.S: Viva Amiga! Con quelle macchine si viaggiava alla grande!! Amiga4000 me la ricordo ancora... i primi invasati di PC quando la vedevano all'opera piangevano!!
    E hanno fatto fallire la commodore per le leggi di mercato di m*@#a!!
    Bye!!

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    Aspetta Novembre-dicembre...e vedrai la rivoluzione amiga :=). L'hw sarà mostruso, e si mangerà tutto quello che c' è adesso (bada, non è x86). Amiga sarà in tutto (il core del nuovo os amiga gira sul nuovo telefonino motorola...per esempio)

    ciao

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. KE DETONATOR....
    By Messinese in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 14:18
  2. Detonator per k6-2 e Mx
    By Xtian in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 16:49
  3. Geforce 2 MX: detonator, perchè sei tu detonator?
    By Slash in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-04-2001, 22:42
  4. Detonator 11
    By jonnyweb in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 19:38
  5. sui detonator III
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 06-09-2000, 00:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022