beh che dire
niente male...
![]()
beh che dire
niente male...
![]()
certo che sono finiti i bei tempi pionieristici quando per masterizzare a tutti i costi si era disposti ad aspettare anche 40 minuti a 2x
hehehehe
beh... x i riskrivibili io sono fermo al 4x... non ne trovo di cdrw + performanti.
concordo al 100% byeOriginally posted by musmax
certo che sono finiti i bei tempi pionieristici quando per masterizzare a tutti i costi si era disposti ad aspettare anche 40 minuti a 2x
hehehehe
Nella mia zona trovo i CDRW a 10x in uno dei negozi della catena "Wellcome"Originally posted by frenc
beh... x i riskrivibili io sono fermo al 4x... non ne trovo di cdrw + performanti.
Mi spiegate che lettore serve per masterizzare a 40x?
Se devo riversare prima i dati sull'HDD a questo punto stò prima a farmelo a 24x ma al volopoi chissà che bello cercare i CDr che supportino i 40x in scrittura
![]()
Mah per me è solo una questione commerciale e niente +, l'unica mia speranza è che i masterizzatori per DVDr scendano sotto i 500€![]()
tu invece di concordare bonificami lo stipendio da mod per il mese di dicembre heheheOriginally posted by bottoni
concordo al 100% bye
![]()
non concordo al 100%Originally posted by musmax
tu invece di concordare bonificami lo stipendio da mod per il mese di dicembre hehehe
![]()
bye stammi bene
VerbatimOriginally posted by frenc
!
x alkemix
ke marka sono i cdrw 10x?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)