qual è: lo voglio.
qual è: lo voglio.
Un lettore DVD...legge i sottocanali e se prendi l'ultimo pioneer scheggia e fa poco rumore...ciauz
Anche l'ultimo lettore DVD della Toshiba, il 16x/48x è una scheggia...con Nero, per fare un'immagine da 650Mb presa da cd ci mette 2 minuti!!!! Ed è anche silenzioso!!!!
ciao ciao!!!
WizardAMD abbiamo lo stesso DVD.
Io volevo un semplice CD-Rom veloce,silenzioso e CloneCD compatibile.
ops...non avevo visto...sorry....![]()
Non lo avevi visto perchè l' ho comprato oggi (160k good?) e ho aggiornato il profilo prima di risponderti.
Devo ancora provarlo...mi vuoi dire qualche altra caratteristica?
Guarda...nella lettura dei cd è favoloso....è veramente velocissimo....un bolide!!!Per la riproduzione di DVD è ottimo...veramente un ottimo acquisto!!!! Io ne sono pienamente soddisfatto!!!!
...scusate, dove l'avete acquistato?![]()
Io sinceramente a causa delle mie manie non compro MAI on-line ma so che sbaglio (purtroppo quando devo comprare qualcosa lo devo vedere e toccare,come San Tommaso).
L' ho comprato in un negozio della mia citta che è rivenditore IT'LOGIC forse li hanno.
Anche da me c'era l'IT'S LOGIC...ma purtroppo l'hanno chiusa...faceva dei prezzi molto competitivi....comunque mi servo da un grossista della mia zona.
Saluti!!!!
P.S. IT'S Logic vende anche via internet al sito http://www.itslogic.it/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)