RAFFREDDAMENTO

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ehehehh...scisa non ti offendere Fabio,ma mi viene un po' da ridere (bonariamente).Ti ricordi cosa ti dicevo rigurado al fatto che era benen raffreddare le cache?
    Che ti avrei dato info sulla bonta' della cosa?
    Eccoti un'info arrivatami questa mattina:

    K7 600@750 stabile solo d'estate con raffreddamento ad aria.

    Lo stesso processore K7 600@824 su K7M.Divisore a 1/2 per le cache il che vuol dire che siamo a ben 415 mhz.Se questo ragazzo in gamba,cambia divisore...?

    Questo esempio e' per farti capire che cercare di respirare conuna mano davanti alla bocca e' facile (tiri dal naso) quando vai a apsso d'uomo...ma quando corri la manina la devi tolgiere please.Come puoi massimizzare la resa se non togli quella fetta di alluminio che di serie c'e' appiccicata??
    Se fai un lavoro pulito (e gli strumenti dalla mia parte ci sono) una volta che lo dai via puoi sempre rimontare tutto.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono aperte le PRENOTAZIONI per un numero limitato di kit di raffreddamento a liquido per processori.
    All'indirizzo sotto indicato potrete richiedere una FAQ per sciogliere i dubbi piu' comuni e prenotare.

    Il kit e' composto da:

    -Camera di scambio a liquido
    -Attacchi specifici
    -Pompa liquido modificata
    -Tubazioni
    -Prolunga accensione su slot 3 1/2
    -Pulsante luminoso
    -Minuterie varie (pasta termoconduttiva,fascette,collanti,faston,guarnizioni ecc ecc...)
    -Guaina ordinacavi
    -Tappetino in gomma antivibrazioni
    -Manuale utente su CD ROM
    -Supporti stabilizzanti (kit ATHLON e CPU SLOT 1)

    Attualmente sono disponibili tre tipologie di kit:

    Kit ATHLON:specifico per questa prestigiosa cpu,e' caratterizzato da camera di scambio integrante gli spessori delle cache per massimizzarne la resa.Richiede uno sboxaggio TOTALE della cpu,eliminando anche l'ultima barriera costituita dal dissy originale.Disponibile esclusivamente in rame.

    Kit RAME universale:caratterizzato dalla possibilita' di poter operare su piu' modelli di cpu.E' ottimo per quanto rigurda quindi gli upgrade,in considerazione che ormai tutti i costruttori si stanno rivolgendo al socket.Disponibile esclusivamente in rame.
    Per maggiori informazioni richiedete la FAQ dove troverete la lista completa delle cpu compatibili.

    Kit ARGENTO:il NON PLUS ULTRA.Non vi e' nulla di paragonabile,per l'ovvio motivo di utilizzare come materiale di scambio quello con coefficente migliore:l'argento appunto(titolo 925/1000).Questo pregevolissimo materiale consente di sfruttare al massimo i vantaggi del raffreddamento a liquido.Pur avendo costi di base proibitivi e' proposto ad un prezzo ragionevole in relazione alla cura ed ai materiali utilizzati.Ogni esemplare e' codificato e registrato a nome del proprietario per prevenire falsificazioni.Richiedete la FAQ per questo kit dedicato esclusivamente ai palati piu' raffinati.

    L'indirizzo e' il solito: hecaton.x@tin.it
    Specificate chiaramente a quale kit siete interessati.
    Il termine per la raccolta delle PRENOTAZIONI e' fissato per Lunedi' 15 Luglio.





  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao alex, ti ho mandato una mail x il kit K7, intanto uso il forum x qualke domandina: solo il kit liquido non crea problemi di condensa?? bisogna mettere anke una peltier o basta il liquido?? è pericoloso usare il liquido?? VOGLIO IL TUO KIT!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lo voooogliooooo !!!!!!!!!!!!!

    Ma vorrei i prezzi anche

    contattami qui: burnskiller@vivoscuola.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ARGHH !
    bisogna sboxare completamente la CPU ?
    uhm... allora ci devo pensare...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Condensa zero.
    Non serve la peltier,se vuoi le metti DOPO.Prima provalo cosi'...poi vedrai che alle peltier nonci pensi piu'...
    Tutto cio' che prevede uso di liquidi sembra terrorizzare,pero' se monti correttamente il tutto (ed il manuale ti spiega bene come)non esiste nessun pericolo.
    Se lo vuoi lo si dove trovarlo.

    Scusate ragazzi,ma per questioni di regolarita' dovete essere voi a richiedere le info usando l'indirizzo sotto indicato.
    Se per caso non mi connetto al forum e non vedo le vostre richieste vi faccio aspettare per niente.Scrivete VOI.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao ALEX! Quanto mi verrebbe un sistemino discreto per socket (da usare sul k6 e poi da trasferire sul Duron o Tbird)??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Richiedi la FAQ all'indirizzo che ho postato e saprai tutto...pensa..anche di piu'!!!
    ma non lo dire a nessuno....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao alex, quanti ° di differenza ci sono fra un sistema in rame e uno in argento?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il sistema non si basa sulla temperatura piu' bassa dell'acqua ma semmai sulla capacita' di cattura del calore.E' la velocita' di cessione che cambia tra i due materiali.Nei chip che hanno un limite evidente anche per un solo grado e' l'unica soluzione disponibile.Come ti ho gia' detto via mail,se uno vuole sondare il imite deve per forza usare tutto quello che garantisce le massime prestazioni.E' l'argento e' l'arma finale.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Help raffreddamento
    By gabnecco in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-07-2002, 14:50
  2. raffreddamento
    By leoda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 12:34
  3. RAFFREDDAMENTO
    By Ambrogio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14-02-2001, 22:48
  4. RAFFREDDAMENTO
    By Ambrogio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21-11-2000, 21:09
  5. ke raffreddamento?
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-05-2000, 15:29

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022