Finalmente mi è arrivata questa nuova bestiolina:
A1400AMS3C
AYHJA0123BPEW
Y6444730609
In questo istante sono a 1600MHz con 1.8Volt, raffreddamento ad acqua autocostruito, con acqua @33°C CPU @36°C mentre navigo
Promette mooooolto bene
Finalmente mi è arrivata questa nuova bestiolina:
A1400AMS3C
AYHJA0123BPEW
Y6444730609
In questo istante sono a 1600MHz con 1.8Volt, raffreddamento ad acqua autocostruito, con acqua @33°C CPU @36°C mentre navigo
Promette mooooolto bene
Quanto rock solid??Originariamente postato da V|RuS[X]
AlkemiX i due mendocino a quanti volt vanno a 605mhz? mi potresti descrivere quanto "rock solid" è il tuo sistema (bp6)?
Ti dico solo che fino a qualche mese fa (quando c'era il vecchio client) macinavano giorno e notte con Seti@Home
Raffreddamento ad acqua (per entrambi) e voltaggio 2.35V (mi pare :confused:, è passato tanto tempo)
però quello che ti è successo con la vecchia cpu (avia era?) è un pò strano o sbaglio? Mi puoi dire qualcosina d+?Originariamente postato da AlkemiX
Quanto rock solid??Originariamente postato da V|RuS[X]
AlkemiX i due mendocino a quanti volt vanno a 605mhz? mi potresti descrivere quanto "rock solid" è il tuo sistema (bp6)?
Ti dico solo che fino a qualche mese fa (quando c'era il vecchio client) macinavano giorno e notte con Seti@Home
Raffreddamento ad acqua (per entrambi) e voltaggio 2.35V (mi pare :confused:, è passato tanto tempo)
Ciao
Quanto l'hai pagato il 1400? Io qui a Roma l'ho trovato a 430+iva
Dove lo hai preso?
BOW, SYS.....
Io l'ho preso da BOW![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)