ho un bel quesito su win 98
sistema
TB 850 A7V 256 MB ram HD 30GB IBM ata100, cdrom, mast Plextor 121032, mouse usb, scanner usb, stampante parallela, modem ext us robotics,sb live basic, Asus TNT2 32 MB, via 4.29, nvdia 6.50,jostick usb + joystick analog
nessuna partizione sull'hard disk.
bene 3 mesi fa dopo aver buttato nel cestino diverse pagine internet memeorizzate che non mi interessavano + quando le ho eliminate dal cestino,una bella schermata blu con messaggio: il volume non poteva esser rimosso, la prossima volta controllare , conteneva dei file aperti che potrebbero andare perduti: morale non ne sono uscito in alcun modo e quindi format c: e ho reinstallato tutto.
sabato ho cambiato il dissi all cpu montando un kanie e x farlo ho smontato la mobo,rimonto tutto bene, ma dopo 30' stessa schermata e stesso messaggio di cui sopra : risultato uguale forma e reinstallo. unica differenza tra le 2 situazioni nella prima avevo i via 4.28.
qualcuno ha un'idea del perchè? da come si presenta non vorrei che mi ricapitasse e sto meditando di acquistare DRive Image, qualcuno sa dirmi come va?
ciauz![]()
![]()
madforthenet