Ho installato detonator creative fast trax 6.18, ma mi funziona solo agp 2X. Con altri drivers precedenti tutto a 4x senza problemi.
Ho una Aopen AK72, Athlon 600@700, geforce creative, live!, 128MBram HDD 7200. Potete aiutarmi? grazie
Ho installato detonator creative fast trax 6.18, ma mi funziona solo agp 2X. Con altri drivers precedenti tutto a 4x senza problemi.
Ho una Aopen AK72, Athlon 600@700, geforce creative, live!, 128MBram HDD 7200. Potete aiutarmi? grazie
è colpa dei driver DEtonator, che inpostano di default l'AGP 2x, per impostarlo a 4x, devi inserire una voce nel registro.
ma ricorda, se abiliti il 4X, il fast writes devi disabilitarlo...altrimenti crash!!!
te lo mando via E-mail.. è un file reg, avvialo... e riavvia la macchina.. al successivo riavvio...(che squallido gioco di parole!!!!!!) avrai l'agp a 4x!!!!!
salutoni!!!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Probabilmente non ti sei scaricato il driver Agp403a di VIA e i 4in1 4.24a della stessa casa...
L'AK72 è un ottima Mainboard, da quello che leggo ti funziona anche la Live disabilitando l'Audio integrato di VIA...
COMPLIMENTI!
---------------------------------------------
![]()
[#ThE ReAl ItAlY gUrU'S#]
---------------------------------------------
Scusami Gauss, ma ho da poco cambiato e-mail e solo oggi ho aggiornato il mio profilo. Ti ho mandato e-mail con mio nuovo indirizzo di posta. Grazie e ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)