Guyver e' sempre stato il mio santone, la mia guida in questa giungla di cavetti e proxy, di fumetti e albi MAXI, di siti hardware e poco sexy.
Fin dal giorno in cui per sbaglio avevo montato winME sul mio motorino (che dovevo deframmentare ogni volta che lo avviavo, perche' lo spegnevo sempre in corsa), LUI mi fu vicino, cosi vicino che potevo quasi sentire il suo alito agghiacciante tipo fogna di Castellamare di Stabia sul mio orecchio destro.
Mi aiuto quando il mio hd fuggi' con una cartuccia dello ZIP, e quando il mio monitor divento' cieco.
LUI mi aiuto a vedere.
Mi ricordo ancora quanto male faceva lo spinotto che usciva dalla Geffo2MX nel culo, ma LUI sapeva che quello era l'unico modo per farmi vedere...
Io venero un solo Guyver, quello che all'eta di 9 anni mi fece conoscere una certa Luana, e che solo a 19 mi spiego' che in realta' Luana si chiamava Giorgio.
Giorgio era un suo caro amico, e quando chiesi al mio santone che fine avevano fatto i miei soldi e come mai Giorgio era da un po che non si vedeva, non mi rispose neppure : si apri la porta e ne usci Luana. Questa volta di Giorgio non era rimasto nulla. Ed io in lui/lei vedevo tutti i miei risparmi.
Il santone mi prese la mano e la mise sul mouse, mi prese i piedi e me li appoggio sui pedali della Microzozz, mi prese la testa e mi mise degli spazialissimi occhiali LCD...
Poi prese tutta l'argenteria di casa mia e non lo vidi piu.



La continui chi vuoleee !!