NVIDIA E I PIRATI

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da dannato
    ... cmq.. questa rincorsa al numero dei post è totamente infantile
    mah
    ma....io non so per me invece sto post èuna figata tanto che sto ridendo ancora adesso.
    per il fatto dei post poi si dice cosi per dire noooo anche io quando sono arrivato a 400 post ne ho fatto uno intitolato al suddetto ma cosi ......

    bravo continua cosi

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    671

    Predefinito

    my compliments........

    tra un freeze e l'altro......ci vuole!!!!


  3. #13
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Sarà anche molto bella ma non vedo la motivazione di non spostare questa discussione.
    Visto caro rocket che sai che le cavolate vengono scritte da un 'altra parte cosa hai postato a fare qui????
    Non dire che sono bastardo ma non mi pare il luogo esatto per certe cose non credi??
    Spostato in Insanity.

  4. #14
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    ROCKET RULEZ!

    x dannato: un post in piu'!

    tanto se mi dici qualcosa ti prelevo dal FERMI!

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito X Apolipix

    NON MI SOGNEREI MAI DI PENSARE CHE SEI UN BASTARDO!!!

    Che cazzate vai pensando? Per me, e lo penso veramente, sei il migliore dei moderatori. E guarda che lo penso veramente. Ho letto tantissime tue risposte ai post e, te lo ribadisco, ti considero il primo!

    Nel momento in cui ho scritto, sapevo che lo avresti spostato proprio tu, difatti ho aggiunto l’ultima riga!(volevo scrivere Per favore Apo non spostarmi etc… ma mi sembrava eccessivo) Sta di fatto che lo hai spostato tu.
    Il mio obbiettivo, vista la fatica nel costruirlo, era di farlo leggere a più persone possibili, con lo scopo di far ridere qualcuno.
    Quello che non pensavo è che mi dessero dell’infantile! Io ho aprezzato moltissimo il fatto che non commentandomi in prima persona, hai preso e spostato la discussione motivandola col fatto che Insanity è la sede giusta.
    Mi sono incazzato sinceramente solo perché…
    ho letto molte stronzate megagalattiche in questo forum; persone che aprono una discussione senza nemmeno avere un idea di cosa scrivere!
    Io l’ho studiato e scritto in due giorni, e a me vengono a dire che è infantile!
    confermo..bella la storiella..ma x il n di post..
    Che cosa significa?
    Perche mi commenti il numero di post?
    Fai come Apo, prendi e sposta il forum dove è ammesso aumentare il numero di post all’infinito!
    Se hai deciso di accettare l’ultima riga che ho scritto nella favola, e non mi sposti la discussione, accetti tutto, anche il fatto che sia una cazzata all’interno della sezione schede video!
    Se non ti va bene, prendi e la sposti in Insanity e motivi lo spostamento come ha fatto Apo!!!

    Per Dannato, O.k. tutto a posto, immagino in che confusione sia il tuo PC; cambi schede madri ogni 2 GIORNI!!
    Ciao.


  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Ihihihihihih!!!! Prima ti moderava Apo, mo ti modero io!!!
    ..................naturalmente skerzavo!
    Però era + giusto che si trovasse su insanity!!

  7. #17
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito Per rocket

    Sai mi son giunte voci che quando sposto o chiudo dei thread dicono che sono un "bastardo" ecco perchè ho messo le mani avanti.
    Le motivazioni sono la cosa + giusta da inserire anche per far capire agli altri in cosa hanno sbagliato.
    Io la storiella l'avevo letta ma ero talmente zzato per i fatti miei che non ti ho detto se era bella o brutta.
    Qualcuno sà benissimo qui dentro che io sono uno che se si attacc a dire c@zz#te non la finisce +

    Cmq:
    1° A me è piaciuta la storiella (di infantile ho visto ben peggio gia solo la storia del . che ultimamente avevo fatto anche io )
    2° Grazie per avere questa stima nei mie confronti sei molto gentile



  8. #18

    Predefinito

    Molto carina la storiella anche per chi di computer non ci capisce poi molto!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nvidia: prima foto della gtx 295 ( nuova dual gpu nvidia) da VR-Zone - [NEWS]
    By giorgioprimo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24-12-2008, 17:48
  2. Nvidia GeForce(8800gts) in Nvidia Quadro
    By adry84 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 00:28
  3. Sgominata Banda di Pirati informatici
    By peppeilgrosso in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-2007, 12:07
  4. Pirati dei Caraibi: "La Maledizione del Forziere Fantasma"
    By TheMic in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-09-2006, 00:14
  5. Nvidia Geforce -> Nvidia Quadro = che invidia!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-08-2000, 23:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022