HTC One X + in dirittura d'arrivo! - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,761
    configurazione

    Nexthardware HTC One X + in dirittura d'arrivo! - [NEWS]


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Per quel che ho potuto scoprire forse il migliore device sarebbe stato il huawei ascend quad d XL . Ma purtroppo non si sa nemmeno se mai si vedra' nel mercato italiano.
    Comunque...comparando questo nuovo One X con l'S3...
    Comparing HTC One X vs. Samsung Galaxy S3 - Eight Reasons for the HTC One X - VERSUS IO

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,761
    configurazione

    Predefinito

    La comparativa è con il vecchio One X.

    Riguardo gran parte delle mancanze della fotocamera, quelle puramente software sicuramente sono state risolte dalla nuova versione di Sense.

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    La comparativa è con il vecchio One X.

    Riguardo gran parte delle mancanze della fotocamera, quelle puramente software sicuramente sono state risolte dalla nuova versione di Sense.
    Eh gia' ...quel "+" indica la versione upgredata. Purtroppo non ci si puo' distrarre un attimo, ho scoperto che esistono 4 varianti dell'S3 3 dualcore e una quadcore.
    Esteriormente sono identici.
    L'impressione e' che davvero stiano lottando all'ultima feature. Mantenendo comunque un livello abbastanza simile. Sembra quasi che tentino di spartirsi il mercato con la solita massima resa con minore spesa. Per intenderci: per sbaragliare la concorrenza mi aspetterei che qualcuno esordisse con un prodotto fuori dal coro e invece si resta piu' o meno sempre li.
    Bene, vedremo come andra' questo device.
    Tra l'altro come gia' avevo sentito tempo fa so che l'S3, sostituendo il kernel sia in grado di operare "stabilmente" a 1,8ghz poiche' le specifiche originali sembrano essere assai conservative. Rimane il solito dubbio su possibili danni...
    Personalmente non credo che ne avro' mai l'esigenza ma nel caso e' interessante sapere se sia un'alternativa sicura.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022