Caratteristiche ventola antec kuhler 620

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Caratteristiche ventola antec kuhler 620

    Ciao, vorrei sapere quali sono le caratteristiche della ventola in dotazione dell'antec kuhler 620 in modo da poter valutare una sostituzione per migliorare la rumorosità.
    Sul sito ho trovato solo i dati relativi a CFM (81,3) ed RPM (1450-2000).
    Mi interesserebbe sapere il valore di riferimento della pressione in mm-H20 e il valore dei dba.

    Grazie
    Ciao

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,877

    Predefinito

    Benvenuto,

    purtroppo non siamo in possesso attualmente di informazioni diverse da quelle che hai trovato tu.

    Se vuoi andare sotto i 39 dBA da noi rilevati nella nostra recensione devi comunque andare su ventole con una portata di aria minore, magari ottimizzate per pressione statica nell'utilizzo con dissipatori o radiatori ...

    Se vuoi solo diminuire l'impatto acustico perdendo qualcosa in prestazioni puoi optare per una nuova True Quiet Pro altrimenti devi scegliere, a mio avviso, non avendo Antec nulla del genere a catalogo al momento, ventole specifiche come le nuove Corsair SP120 High Performance da 35 dBA a 2000 rpm con una pressione statica di 3.1 mmH2O.

    Ad ogni buon conto ho chiesto lumi ad Antec per cui ti conviene aspettare che mi rispondano per avre un quadro completo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Ciao giampa,
    sinceramente anche le nuove Corsair SP120 High Performance da 35 dBA a 2000 rpm mi sembrano troppo rumorose, allora tanto vale lasciare quella di fabbrica che sta sui 37/39 dBA.

    Originariamente inviato da giampa
    Benvenuto,

    Ad ogni buon conto ho chiesto lumi ad Antec per cui ti conviene aspettare che mi rispondano per avre un quadro completo ...
    Ti ringrazio, speriamo di avere qualche info al riguardo.

    Ciao

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,877

    Predefinito

    ecco le specifiche tecniche così come me le hanno passate



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Grazie 1000!
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022