Ricambio pannello laterale Three Hundred Two

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Question Ricambio pannello laterale Three Hundred Two

    Salve a tutti!

    Qualche mese fa ho acquistato a prezzo stracciato (errore dell'inserzione postata dal venditore! ) un Three Hundred Two.
    Il case è straordinario, anche se è ancora vuoto e non messo in funzione.

    Ho sempre avuto una fissazione per i case luminosi ma sobri, voi mi direte : "hai sbagliato modello", "dovevi comprarne un altro!" perchè, a parte che dietro la griglia frontale, sul THT di led se ne possono mettere ben pochi.
    Qui mi si accende la lampadina : invece di modificare con un intervento di modding il pannello laterale, col rischio di rovinarlo, perchè non sostituirlo cambiandolo con uno già "aperto" con pannello in plexiglass?

    Dopo questo ampio preludio, la mia domanda è : come faccio a sapere quale case ha il pannello che fa al caso mio, ovvero che coincida con le dimensioni del pannello del 3000II?? Sono quasi certo di non potermi fidare delle dimensioni dei vari case, perchè l'altezza varia anche in base alla parte superiore del case.

    Qualcuno sa come posso risolvere questo quesito, un metodo per sapere le dimensioni precise dei vari pezzi di un case (tipo manuale d'assemblaggio) in modo da chiedere il pannello che mi interessa, oppure se posso chiedere direttamente ad Antec di farmi un "pannello su misura (LOOOL)?!

    Aspetto vostre risposte o idee alternative!!

    Saluti!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,877

    Predefinito

    Non esistono pannelli con finestra previsti per il case in questione e adattarci qualche altro pannello la vedo una cosa impraticabile perchè è un case che non appartiene ad una famiglia di prodotti che, a fronte di qualche leggera variante, replichi lo stesso chassis con l'opzione di una finestra in Plexiglass ... come per esempio avviene per alcune serie di Lian-Li che, però, hanno un costo nettamente superiore ...

    Vai di Dremel, non c'è altra soluzione


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022