NVIDIA rilascia i driver GeForce 314.07 WHQL - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,774
    configurazione

    Nexthardware Disponibili per il download i nuovi driver GeForce per incrementare le prestazioni delle vostre schede video NVIDIA con Crysis 3 Multiplayer.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    37
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi io sto avendo problemi con i nuovi driver su win 8 64bit. In fase di installazione mi trova un errore e il sistema si riavvia, quando riparte la situazione non è delle migliori con i driver installati in parte, ho dovuto fare un ripristino di sistema, proverò con i driver beta 313.nn. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,877

    Predefinito

    al di là che sono usciti ieri, ma se non ci dici che scheda video hai ed il resto dei componenti sarà dura ricevere aiuto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    37
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    al di là che sono usciti ieri, ma se non ci dici che scheda video hai ed il resto dei componenti sarà dura ricevere aiuto
    In realtà non è che speravo di ricever aiuto, la mia era semplicemente una domanda per capire se altri stanno riscontrando problemi con questi driver, e leggendo sul forum nvidia mi pare di si. Ad ogni modo il mio hardware è i lseguente:
    MOBO: Asrock Z77 Extreme 6
    CPU: Intel I5 3570K
    VGA: Asus GTX 670 4gb
    RAM: G.skill Ares 8 GB
    OS: Windows 8 Professional 64 bit.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    37
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho risolto, non era un problema con i nuovi dirver ma di installazione su vecchi, ho sempre installato i nuovi driver sui vecchi e fin'ora non c'era mai stato alcun problema. Comunque ho disinstallato tutti i vecchi dirver, disabilitato l'aggiornamento automatico con windows update perchè in autmatico mi installava i 306.nn e ho fatto una pulizia con dirver sweaper. Poi ho fatto un'istallazione pulita dei nuovi driver e tutto è andato liscio.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,877

    Predefinito

    grazie per l'aggiornamento, li avrei installati oggi sulla mia GTX 670 per poterti rispondere ...

    facci sapere come ti trovi e se hai notato un incremento delle prestazioni in gaming


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Età
    37
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    grazie per l'aggiornamento, li avrei installati oggi sulla mia GTX 670 per poterti rispondere ...

    facci sapere come ti trovi e se hai notato un incremento delle prestazioni in gaming
    Beh notare incrementi di prestazioni con i nuovi driver è sempre molto difficile, al momento sto giocando ad Assassin Creed III e diciamo che con il mio hardware andava bene prima dei nuovi driver e va bene anche con i nuovi, da qui a dire però di quanto sia migliorato, è difficile andrebbero usati programmi per vedere i frame prima e dopo l'aggiornamento, ma sinceramente, per me l'importante è riuscire a giocare al max senza rallentamenti, mi scoccia mettermi a fare test e contro test, lascio questo lavoro agli esperti sui vari siti tipo questo. Un saluto a tutti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022