Finalmente chi la pensa come me.
Format C: è l'unica soluzione,o, almeno prima di aggiornare il bios è la migliore.
Finalmente chi la pensa come me.
Format C: è l'unica soluzione,o, almeno prima di aggiornare il bios è la migliore.
mi dispiace di essermi perso l'inizio, ma non posso far altro che raccomandare a Calocki di seguire i consisgli di gaus , net, frenc e company perchè in un passato abbastanza recente hanno tolto anche me da alcuni guai. voglio solo rimarcare l'importanza di aggiornare explorer con version5 5.5 e sp1 le precedenti al confronto facevano schifo e ai programmi in background che puoi vedere da: start-programmi-accessori-utilità di sistema-microsoft system information-strumenti-utilità di configurazione sistema-esecuzione automatica e qui vedi esattamente cioè che gira sempre, quello con il segno dispunta.lascia solo quello che ti serve e il resto te lo segni e lo disabiliti Poi se permettete un ringraziamento a Calocki per i liceali intesi come età visto che le mie primavere sono 42, ma qui in mezzo mi trovo benissimo se hai hai bisogno nessuno ti lascia solo, al contrario di certi negozi!!!!!!!!!!!!
ciao![]()
![]()
madforthenet
raga aiuto
ho appena formattato e non riesco a sistemare il modem interno usb
in particolare nella gestione periferiche mi appare sotto il nome del modem conexant modem fax etc una periferica sconosciuta credo che sia pci comunication controller o pci serial controller
dove li trovo i driver per risistemarla? cd di win98se? internet (dove)? non ci sono cmq nel cd dei diriver del modem
please hepl così poi posso ritestare il comp su explorer
Grazie
modem interno usb???
se e' interno... come cavolo fa ad essere usb?
cmq... nel cd ci devono essere.
se hai wme digli di cercarli... e lui spulciera' tutto il cd. altrimenti... potrebbe non essere un componente del modem (che sembra essere gia' installato) ma qualche altra periferica.
Dove lo hai comprato?ne voglio uno anche ioOriginariamente postato da Carlocki
raga aiuto
ho appena formattato e non riesco a sistemare il modem interno usb
in particolare nella gestione periferiche mi appare sotto il nome del modem conexant modem fax etc una periferica sconosciuta credo che sia pci comunication controller o pci serial controller
dove li trovo i driver per risistemarla? cd di win98se? internet (dove)? non ci sono cmq nel cd dei diriver del modem
please hepl così poi posso ritestare il comp su explorer
Grazie![]()
scherzo ovviamente
Correggi cosa hai scritto,ma comunque installa i driver del CD rom o configuralo come standard modem (a me funziona cosi')
Ciao e facci sapere
Dovrebbe essere Conexant PCI Modem Enumerator, fai cercare a Winbug i driver sul cd del modem e te lo dovrebbe installare da solo.
ci saranno migliaia di pc impostati come il suo senza nessun problema, il modem interno usb è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me ci sta prendendo tutti per il c..o.
Il pc non può aprirlo se no perde la garanzia...ma che ci hanno messo i sigilli?
ripeto ci prende per il c..o
Sulla non apertura può esser vero visto che anche una mia amica ha firmato una cosa del genere, risultato domani lo smonto e lo rimonto visto che è assemblato da far pena e son buono. Sfido chiunque a scoprire che l'ho smontato.![]()
scusa teodorico, ma non potrebbe essere una di quelle persone ; e io ne conosco tante, che usano un computer senza quasi sapere cos'è e che al primo problema sono prese dal panico. guarda che x lavoro ho incotrato gente che non capiva che un pc o a ltra apparecchiatura non si si accendevano xrchè non gli arrivava tensione ( fusibli ko, interruttori scattati o peggio spina disinserita) ora xchè non concedere un po' di fiducia in fondo se uno non ha voglia di rispondere mica è obbligato no ? i limiti sono quando uno ed è successo dice ben altre baggianate cambiando nickname anche su vari forum.
non voleva essre una polemica ,ma una precisazione xchè all'inizio e forse lo farò ancora anch'io ho posto delle domande molto stupide x un sacco di gente ma non x me e anche grazie al loro aiuto ora ne so di più e posso aiutare qualcun altro.
ciao![]()
![]()
madforthenet
ma io ho quella sensazione.
E poi com'è che se il pc del tipo si blocca con l'explorer
ci sono i suoi post nel forum, si scarica driver e bios dalla rete ( e per scaricare i detonator non ci vogliono 5 minuti )?
Me la spieghi questa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)