ma tu sei a cas2 o cas3?
.
non vorrei che stessimo parlando di valori diversi.
Io con Sndra 2001 ora a 133+12*9
faccio in Alu 610 c.a.
e in fpu 655 c.a.
Col bench di 3D nel memory test avevo fatto 800 c.a. se non ricordo male.
Questi invece i risultati con WinTune:
CPU (1) AMD Athlon@1327 MHz
Video Board NVIDIA GeForce2 GTS/GeForce2 Pro
Video Mode 1024x768@32bits/pixel
RAM 256 MB
OS Windows 2000 5.0.2195
Area Tested Value
CPU Integer 4051,532 MIPS
CPU Floating Point 1653,278 MFLOPS
Video(2D) 153,399 MPixels/s
Direct3D 196,2558 MPixels/s
OpenGL 25,07917 MPixels/s
Memory 2682,438 MB/s
Cached Disk 444,362 MB/s
Uncached Disk 10,20115 MB/s
Tu a quali valori ti riferisci?
ciao effector
Non riesci a spingere di più il TB?
Per caso volevi comprare il NEC 950FE?
Raga, ho un leggerissimo problema:
la cpu a riposo sta sui 30°, lanciando Stability Test sale vertiginosamente fino a 50° e potendo andrebbe oltre
E' lo ST che è esagerato? O + probabilmente c'è qualcosa che non va? La cosa la fa anche senza oc, porco Giuda!
L'alimentatore ha la presa davanti e non sotto: è possibile che tutto derivi da quello?
Grazie,
Luca
Non ho ancora forzato seriamente perchè a me interessa una macchina stabile sulla quale poter lavorare tarnquillamente.
Comunque non credo di arrivare nemmeno a 1400 perchè il mio TB per sfortuna è un AXHA non un famigerato AXIA.
Per il monitor io volevo prendere il NEC FP 950 ma per ora sono completamente povero.
Ciao
Per la temperatura anche io a riposo sto sui 27 quindi mi sembra strano uno stacco di 20° che dissipatore hai? Pad o pasta termoconduttiva?
Comunque prova a testare anche con qualcos'altro, non so 3D mark?Fai andare un po' autocad o 3Dstudio, gioca a Mercedes Benz truck racing per 3 ore, qualcosa del genere.
Credo di non aver compreso la questione alimentatore, cosa vuol dire che ha la presa davanti?
La ventola di estrazione dove sta?
ieri sera, prima che il so andasse in tilt, sono arrivato a 640mb/sec (136mhz fsb, 0 cpu fsb plus e tutto al massimo).
i valori sono quelli fpu, quelli alu si aggirano sui 600, ma non gli faccio moltissimo caso.
ah, a 136 il test l'ha fatto e regge. poi ho provato 140 e... hanno iniziato i primi blocchi, fino alla devastazione del registro. sopravvivero!
.
Continuo l'odissea monitor stò valutando anche Samsung syncmaster IFT700(ha 3 punti di assistenza vicino a casa mia, non mi sembra abbia le righine...credo, 30K in meno).
Lo credo bene che non hai più quattrini, hai speso tutto per la belva, sai cosa ti dico....fatto bene!
Stavo pensando di fare come te Abit, TB 1.2, 2HD(il RAID IDE mi fa gola dai tempi del primo ctrlPROMISE), ecc...ma mi sà che tengo Duron 650@1000, MSI pro2-A, un IBM DTLA 30 Gb e mi prendo il Samsung IFT900 o il NEC 950FE!.
ciau
, vedo che hai ben compreso.
Ottime le tue future scelte, anche se due dischi in RAID 0 te li consiglio caldamente, la differenza la vedi ad occhio nudo. (tieni presente che io prima avevo un IBM DTLA 307015, quindi fai tu)
ciao
![]()
Tieni duro, sopravvivi
Io per ora come ho scritto di là sono a 140+3*9 ed azzarderei a dire stabile (ho fatto tre volte i test)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)