Consiglio Scheda Grafica

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    Mi chiedo anche come hai fatto ad almentare una seconda VGA?
    da quello che ho capito sulla seconda vga ha utilizzato i cavi che aveva quindi 1X8 e 1X6, per forza dà noie

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    da quello che ho capito sulla seconda vga ha utilizzato i cavi che aveva quindi 1X8 e 1X6, per forza dà noie
    Esatto

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

vedrai che con un alimentatore degno di questo nome ed i giusti cavi sarà tutt'altra musica
    ci sarà di che rimanere a bocca aperta, due belle GTX780 in un bel monitor 4K, sono curioso di vederle all'opera

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    vedrai che con un alimentatore degno di questo nome ed i giusti cavi sarà tutt'altra musica
    ci sarà di che rimanere a bocca aperta, due belle GTX780 in un bel monitor 4K, sono curioso di vederle all'opera
    Va bene allora il corsair ax1200i? (Appena mi arrivano i soldi lo compro, tempo di qualche giorno)

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da Frequell_Fire
    Esatto
    ....ma se ha solo un cavo 6+2 pin e un solo cavo 6 pin ...e tu hai 2 Vga ? ok li hai messi sulla seconda e sulla prima vga cosa hai messo ?
    signature

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    ....ma se ha solo un cavo 6+2 e un solo cavo 6 ...e tu tu hai 2 Vga ? ok li hai messi sulla seconda e sulla prima vga cosa hai messo ?
    C'è un cavo 8 pin che però sta attaccato a non mi ricordo quale punto della scheda madre e poi oltre al 6+2 nella scheda ci sono degli adattatori così avevo un 8 pin(alla scheda) e due 8pin (con adattatori) un 6+2 e un 6

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da Frequell_Fire
    C'è un cavo 8 pin che però sta attaccato a non mi ricordo quale punto della scheda madre e poi oltre al 6+2 nella scheda ci sono degli adattatori così avevo un 8 pin(alla scheda) e due 8pin (con adattatori) un 6+2 e un 6

Ora ci siamo ...hanno o hai messo gli addattatori sui molex ....e non bastavano dato che la scheda richiede ben 8+8 e tu usavi 6+2pin e un 6 pin ...
    signature

Bannato

Predefinito

Riapro un attimo la discussione perchè chi la segue giá sa tutta la vicenda e quindi spero di fare più veloce che con un nuovo post.
    Allora dopo una lunghissima attesa è arrivato l'ali ax1200i ora lo sli funziona ma l'ali no.
    Cioè se faccio il test senza cavi funziona. Funziona anche con i cavi (test eseguito cavo per cavo anche se potrebbe essere inutile) tranne che con quello di alimentazione della scheda madre (quello a 24 pin). infatti appena inserisco il cavo fa tic provo a fare il test e nella maggiorparte dei casi non succede nulla si sente solo tic qualche volta sono partite le ventole ma non quella dell'ali. Andando più avanti ho scoperto che se stacco il cavo dalla scheda e poi faccio il test funziona solo se all'ali attacco solo uno dei duei pin (da 10 o da 12 ma entrambi da soli fanno partire il test con risultato verde) poi ho provato anche ad accendere il pc e si avvia tranquillamente ma la ventola dell'ali non funziona o al massimo una sola volta è partita all'avvio ma poi ha smesso di funzionare causando un grosso surriscaldamento potete aiutarmi per favore?

Ho usato 1 cavo 8pin cpu e due 6+2(x2) per le schede 2 sata e uno a 24 pin e ho attaccato anche il corsair link

addicted
    configurazione

Predefinito

L'ali è progettato per restare fanless (ossia tiene la ventola spenta) fino ad un determinato carico/temperatura, quindi grosso surriscaldamento dall'alimentatore direi proprio di no.
    Questo grosso surriscaldamento l'hai ipotizzato o sentito/misurato con qualcosa?

Bannato

Predefinito

Non l'ho misurato perchè ho temuto il peggio altrimenti avevo un programma per farlo ma toccando il case è più bollente di una pentola di acqua bollente e ho aperto il case mentre giocaco a the witcher 2 al massimo a 30 fps e non girava la ventola boh mo lo riattacco e monitoro meglio ma sentivo anche uno strano odore tipo di nuovo misto qualcosa che stava per bruciarsi (almeno questa era la sensazione)

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)