Consigli per Nuovo progetto pc gaming fascia alta!!

Pagina 9 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    a noi un CM 1000w gold (il modello lo dovrei cercare) ha bruciato due proci e una mobo...cosa che enermax, antec e corsair non hanno mai fatto...vero che l'aly guasto può sempre capitare però......

ps. corsair ha garanzia 5anni e in una settimana ti cambiano l'alimentatore...direi che non è da sottovalutare
    erfass come tu ben sai.. è tutto relativo.. e non voglio fare una frase fatta ma è davvero cosi .. io con CM mai avuto mezzo problema ad esempio..

..forse volevi dire 7 anni Professional Series? Gold AX1200 ? 80 PLUS® Gold Certified Fully-Modular Power Supply - Professional Series Gold - Modular PSUs - Power Supplies

cmq CM su questo ali ha 5 anni di garanzia direi che non sia da sottovalutare neppure questa

da sito CM

"La serie Cooler Master Silent Pro Gold si è dimostrata altamente affidabile nei test a cui è stata sottoposta, grazie ad un MTBF (Mean Time Between Failure) pari ad oltre 100,000 ore, che ha permesso di garantire tutti gli alimentatori per ben 5 anni."

http://www.coolermaster.it/upload/pr....jpg?111720124

quindi ripeto come vedi è tuto relativo
    Ultima modifica di R @ P T O R : 31-12-2010 a 20:33
    -

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    anche come dice R @ P T O R non è male

grazie erfass ...toppo buono ...
    -

gibibyte
    configurazione

Predefinito

ma è tutto relativo si! il mio può essere uno dei pochissimi alimentatori fallati per caso, però non so quale sia la causa che ha bruciato la mia belfa e sinceramente penso che chiunque cambierebbe casa in questa situazione, io sinceramente i soldi non li trovo per strada e ora mi devo spèndere uno stipendio di una persona normale!!Non so se mi potete capire, ma 900 euro c'è della gente che non li prende in un mese neanche se va a letto con il principale!!

Comunque lasciamo perdere questa storia degli alimentatori tanto io non voglio dire agli altri cosa fare, Però mi domandavo:
    1)Ma se oveclocko le 460 in sli scalano così bene come in default?
    2)Sulla ASUS 1366 P6X58D-E vanno l' hr-05 sli e gli hr-09S type2?
    3)Cosa pensate delle P6X58D-E?
    Ultima modifica di Savve7 : 31-12-2010 a 19:05

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Wild79
    Prevedevo di orbitare intorno ai 900 euro tutto compreso, per poterne spendere altrettanti fra un annetto per aggiornare sk madre, processore, sk video, e montare un bell'ssd.
    P.S perchè un caviar green anzichè un caviar black sataIII?

per me ti converrebbe farti ora (se puoi) un computer buono che duri due o tre anni spendendo un pò di più.. cosi tra qualeche tempo dovrai solo aggiornare l'hd con un SSD

CM 690 II Basic 84 € +/-
    Enermax Revolution 85+ 920W 230 € +/-
    WD Caviar Green (WD10EARS) 1TB 50/60€ +/-
    Masterizzatore Bluray LG 100 € +/-
    MSI P55-CD53 LINK 90/100 € +/-
    Intel i3 540 100/110 € +/-
    DDR 3 4gb 50/60 € +/-
    windows 7 64 bit ultimate edition. 170 € +/-
    MSI N460GTX CYCLONE 1GD5/OC (GeForce GTX 460 1GB Overclocked) LINK 180/190 € +/-

spesa totale 1.100 € +/-

il WD Caviar Green anzichè un WD Caviar Black perchè nessuna di queste due mobo menzionate ne per amd ne per intel supporta il SATAIII ....il WD Cavair Black SATAIII ti viaggerebbe (il trasferimento dati) alla stessa velocità del WD Cavair Green SATAII....

non noteresti differenze tra i due dischi perche le mobo sono entrambe SATAII 3GB/s e non SATAIII 6Gb/S
    -

gibibyte
    configurazione

Predefinito

anche secondo me ti conviene farti un bel pc ora, comunque l' alimentatore ad esempio è esagerato!! Io con un 850 facevo andare un pc che consuma mille volte più del tuo!! Cerca di prenderti già ora un' i5 così queti anche per 4-5 anni e prendi pure un' ali più piccolo il 900 è davvero troppo!! Non posso dirtelo con sicurezza ma anche se prendi un' i5 un 650 watt potrebbe bastarti.....

Mandami in pvt il link del negozio si cui stai guardando, mi sembrano abbastanza carucci come prezzi e aggiungo in fine che ora non è proprio il momento per acquistare sarebbe molto più saggio aspettare almeno una diecina di giorni in modo che si ricarichino i magazzini dei negozi per aver più scelta!
    Ultima modifica di Savve7 : 01-01-2011 a 07:02

gibibyte
    configurazione

Predefinito

Ragazzi, ho 3 "enigmi" da porre:
    1)Ma se overclocko le 460 in sli scalano così bene come se girassero con il clock di default?
    2)Sulla ASUS 1366 P6X58D-E vanno l' hr-05 sli e gli hr-09S type2?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Savve7
    Ragazzi, ho 3 "enigmi" da porre:

la Asus P6X58D-E ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS P6X58D-E non è male, anzi supporta già nativamente il SATAIII 6GB/s ed integra inoltre futures molto interessanti già viste in precedenza nelle sorelle di livello superiore
    -

gibibyte
    configurazione

Predefinito

ma in overclock come lavora?? ho visto delle recensioni della premium e non mi sono sembrate particolarmente esaltanti....

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

Originariamente inviato da Savve7
    ma in overclock come lavora?? ho visto delle recensioni della premium e non mi sono sembrate particolarmente esaltanti....
    io ho scritto in qualche thread nel quale mi pareva proprio tu fossi presente che con la premium sono arrivato a 232 di blck...poi se non ti fidi vai a leggere le recensioni su altri lidi che sono migliori delle nostre
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte
    configurazione

Predefinito

e chi diavolo se lo ricorda che thread è?? io di recensioni sulla premium ne ho trovate 2 ma non so di che paese....

mi potresti mandare il link del thread erfass??? grazie
    Ultima modifica di Savve7 : 03-01-2011 a 00:23

Pagina 9 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)