Originariamente inviato da stoner
TESTATO QUELLO DI Andrea007
DOPO 30MIN IN FULL CON QUADPRIME IL MIO NORTH STA A 29° CON 1.54VOLTS;2;2;2;2
POI POSTO SCREEN
MI SA CHE Andrea nn lo rivedrà stò WB![]()
Originariamente inviato da stoner
TESTATO QUELLO DI Andrea007
DOPO 30MIN IN FULL CON QUADPRIME IL MIO NORTH STA A 29° CON 1.54VOLTS;2;2;2;2
POI POSTO SCREEN
MI SA CHE Andrea nn lo rivedrà stò WB![]()
![]()
Hahaha se il signor "Liquid#" non ha fatto cavolate mi arriva lunedì!! Se invece ha fatto casini giuro che me lo vado a prendere a Naples a piedi visto che l'ho ordinato il 21/11e dopo BEN 4 giorni non è ancora qui!!!![]()
![]()
Effettivamente devo dire che è stupendo anche quello per chipset.......credo che non sfigurerebbe sull'X38![]()
il signor liquido (Originariamente inviato da Daniele) è stato "inchiavicato" di febbre ( oltre i 40 ) fino a domenica...insomma ho preferito spedire tutto oggi per evitare di lasciare le spedizioni al mio "fido" braccio destro che di macelli ne ha già fatti troppissimi
il buon giampa e lukas possono confermare![]()
domani è da te
/warez
![]()
Bella storia!
Solo che ....ho venduto la P5W64 e ieri sera ho sventrato il pc..... AAAARGH!!! non posso testareee!! Mi tocca attendere la Maximus
![]()
Io per ora mi sono limitato a qualche giorni di mal di gola ma....... si sà che l'umidità fa male![]()
soprattutto quando si passa dai 5° della mattina ai 22° della seraOriginariamente inviato da Daniele
stò invecchiando![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
...approposito di spedizioni,rix al pm warez![]()
I AM MAD SCIENTIST!
![]()
Uffi.....è arrivato....è qui sulla scrivania da ieri............ TROOOOOOOPPO BELLO!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)