aggiungo che mio personalissimo assistente sarà l' essere più pignolo e rigoroso di tutto il web...![]()
capitan asphalt...![]()
occhio a non farlo incaz...e perchè vi quota anche le mutande...![]()
aggiungo che mio personalissimo assistente sarà l' essere più pignolo e rigoroso di tutto il web...![]()
capitan asphalt...![]()
occhio a non farlo incaz...e perchè vi quota anche le mutande...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Temp ambiente costante........ eridaje co sto' costante......
se la T. aria e' anche lei nel grafico nn mi interessa se e' costante o nn e' costante.
a te no, ma a me sì...Originariamente inviato da ENGINE![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
la temp ambiente, in quanto per me non deve influenzare la prova, deve essere costante. quello che credo è che la temperatura iniziale dell'acqua debba essere costante, e poi libera di salire con l'andare del test, raffreddata solo dal radiatore. inoltre, se la temperatura ambiente non fosse costante, sarebbero influenzate anche le prestazioni del rad, falsando il test probabilmente non credi?Originariamente inviato da ENGINE
Che poi oddio, se un wb bencha 10 volte a 100/200/300mhz più di un altro, i dubbi si appianano.
ragazzi buonanotte, sono rotto dagli allenamenti
Se trovo posto facciamo i test in camera iperbarica .... così da creare pressione costante
... non si sa mai dovesse piovere ... non vorrei falsare i test......
.... in'oltre .... nessuno dei tester dovrà aver mangiato fagioli nella settimana precedente onde non emanare flatulenze pericolose anche per eventuali scintille
.... nessuno passerà nelle vicinanze dell'hardware in test onde causarne ulteriori variazioni di pressione e/o temperatura.
Per le ragioni succitate i tester accenderanno l'hardware tramite telecomando da altra stanza in modo da non interferire in alcun modo ....
......solo un problema ci è rimasto da risolvere ....mancano le pile per il telecomando![]()
![]()
Hai detto Andrea?Originariamente inviato da asphalt![]()
Se tutte le grandezze in esame sono monitorate e fatte rientrare nel grafico, nn c'e'
niente che deve essere tenuto costante, il grafico parlera' chiaro.
ma scusa, c'è già Toni che con tutto quel ben di DIO ti posterà un grafico come lo vuoi tu, con la rigorosità e la passione che lo contraddistingue, e tu ne vuoi uno anche da me ?Originariamente inviato da ENGINE
io faccio una comparativa molto particolare se non si fosse ancora capito, non volta a convalidare o meno il lavoro degli altri recensori, molto più preparati ed attrezzati di me, ma a dare risposte a gente che vuole tirare fuori dal proprio connubio WB/CPU anche l' ultimo Mhz...
se no mi sembra che tu metta in dubbio la buona fede sia mia che quella di Toni...
non voglio fare polemica, ci mancherebbe ma mi sembra di essere stato chiaro...
la comparativa di Toni è una comparativa convenzionale e affidabile, come lo sarà anche quella di Nikolaos anche se non ho ben chiara la metodologia che andrà ad utilizzare, io faccio un' altra cosa che si definisce "comparativa" solo perchè ci sarà cmq un confronto tra i vari WB...
![]()
![]()
Ciao Giampino caro, la comparativa di OCLabs sarà un testa a testa continuo tra i vari Waterblock. Infine assicuro a chiunque che sarà così chiara e cristallina che sono sicuro che quasi tutti saranno il grado di ripeterla e di capire il perchè di quei risultati di output.Originariamente inviato da giampa
Saluti Nikos![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)