Originally posted by guyver
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora perchè una volta mi sono rotto il fondoschiena giocando non significa che mi deve succedere sempre
![]()
MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHYAHAHAH!
Vedo che 6 tornato in forma eh?![]()
Originally posted by guyver
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora perchè una volta mi sono rotto il fondoschiena giocando non significa che mi deve succedere sempre
![]()
per quanto mi riguarda puoi anche non essere fotoigenico (cioè uno che ha nelle foto è pulito), ma posta sta foto e nn fare storieOriginally posted by Daniele
Ehm.......
io.................
veramente.....................
nn sono molto fotografico................
e nemmeno molto fotogenico..................................................
ma....
ehm.....
bo...........
1
:pOriginally posted by Daniele
ma nn cielo la foto!Originally posted by guyver
per quanto mi riguarda puoi anche non essere fotoigenico (cioè uno che ha nelle foto è pulito), ma posta sta foto e nn fare storie
e poi adesso devo andare a lavurà tanto per cambiare! Sai devo fare il rodaggio alla Vectra![]()
POSTA LA FOTO VACCA SVIZZRERA!Originally posted by Daniele
ma nn cielo la foto!
e poi adesso devo andare a lavurà tanto per cambiare! Sai devo fare il rodaggio alla Vectra![]()
![]()
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=25036Originally posted by Daniele
ma nn cielo la foto!
:
![]()
Originally posted by Als
BUONASSSSSSSSSERAAAAAAA !!!!!!!!!
ma non eri morto?
NNNO!
Il ritorno dei moti viventi!!!!!!!!!!!!
![]()
Poveri illusi
Dovrete chiamare un esorcista![]()
Perche' lo spirito di chi muore violentemente in un forum aleggera' per sempre !!!!!! EH-EH-EH-EH-EH-EH-EH![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)