si...gli servono per il detect della sk video
cmq è facilmente risolvibile....se nn trovo le directX8 basta ke nn gli faccio riconoscere la sk video
byez
si...gli servono per il detect della sk video
cmq è facilmente risolvibile....se nn trovo le directX8 basta ke nn gli faccio riconoscere la sk video
byez
cmq ho in mente un nuovo benchmark SMP..... potebbe essere che aggiorno CPUBench entro oggi e ve la do entro pomeriggio
byez
Originally posted by The3DProgrammer
e ve la do entro pomeriggio![]()
quando diventi cosi' maiala... mi fai morire...
guardate cosa si fa' per promuovere un programma.... altro che pubblicita'...
la si da' ....
ciao Cara The3D Programmera :p :p![]()
azz.......
cmq qua la rilevazione dei risultati procede a rilento....
come la vedi questa mossa: apriamo un torneo CPUBench, a chi fa il risultato + alto, con l'obbligo di uppare i report
byez
cmq qua la rilevazione dei risultati procede a rilento....
come la vedi questa mossa: apriamo un torneo CPUBench, a chi fa il risultato + alto, con l'obbligo di uppare i report
byez
la tecnica e' :
fai il test .....
crei un report.... non ho capito dove
lo mandi ... dove ??
rispiega please...
fai il test, con una determinata ottimizzazione
dopo ke hai fatto, vai su advanced informations->CPUBench2002 Report generation wizard che genera un file HTML con tutte le info sul sistema e i risultati del bench
da li includi tutte le info ke puoi includere, metti il tuo nome, cognome, nick, nella textbox sui dettagli del sistema metti frequenza di FSB, nome della mobo, timings RAM etc etc e poi mandi a emilioab@tiscalinet.it o in alternativa metti un link sul forum![]()
fai il test, con una determinata ottimizzazione
dopo ke hai fatto, vai su advanced informations->CPUBench2002 Report generation wizard che genera un file HTML con tutte le info sul sistema e i risultati del bench
da li includi tutte le info ke puoi includere, metti il tuo nome, cognome, nick, nella textbox sui dettagli del sistema metti frequenza di FSB, nome della mobo, timings RAM etc etc e poi mandi a emilioab@tiscalinet.it o in alternativa metti un link sul forum![]()
bene,
oggi pomeriggio so' che fare....
Gracias..
The 3D allora, lo smanettamento grafico può sembrare una cosa futile ma è molto divertente si possono fare schermate aggressive fosforescenti, tutto quello che volete.Originally posted by The3DProgrammer
allora:
x effy:
Come dice il benchmark, il bench ALU simula una gestione di database inserendo, rimuovendo ed effettuando spostamenti di record in un grosso vettore contenuto in memoria. Dato che il codice SMP nn l'ho scritto io di mio pugno, ma l'ha generato l'intel C++ compiler (sfruttando l'opzione /Qopenmp) evidentemente nn è riuscito a parallelizzare adeguatamente queste operazioni, col conseguente risultato che una delle 2 CPU viene sottosfruttata. Non posso farci nulla, non tutto il codice è adatto ad essere parallelizzato....
dimenticavo: vedo ke hai smanettato con il setup dei grafici....ke ne pensi ?=)
x marzio:
Esatto, l'ottimizzazione SMP compare solo se esegui un custom benchmarkquesto xkè è stata una cosa ke ho inserito all'ultimo, quindi nn sono riuscito ad adattare adeguatamente l'interfaccia
. Cmq sono contento ke anke da te l'SMP funzioni, già stavo cominciando a scervellarmi
. Per quanto riguarda le ottimizzazioni SMP per SIMD, ci saranno nella release finale
Unico appunto: quando si sceglie un colore personalizzato, non è possibile modificarlo leggermente. Questo perchè alla riapertura della tavolozza colori il programma si dimentica che colore avevi scelto e azzera la tabella...si può far qualcosa?
Poi non ho ancora capito se nel bench SMP si usano le SSE o le 3Dnow e se no ...si può aggiugere?
![]()
ok emilio ma posso inserire il link per scaricare la beta nonchè la tua mail per farti mandare i report?Originally posted by The3DProgrammer
potete farmi tutta la pubblicità ke voleteDDDDDDDDDDD
l'importante è ke specifichiate ke è una beta che mi serve solo x raccogliere dati x il database
byez
Adesso mi rileggo il tuo primo post per specificare cosa fargli mettere nel report![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)