lo hanno gia fatt oquelli di hw maniac è stato fico
lo hanno gia fatt oquelli di hw maniac è stato fico
bell' idea, quella del filmino...
ci saà da pelarsi!!!!!![]()
gran ficata!!!!
Perfetto non vedo l'ora!!!! venerdì 8 19.30 piaz. stazione BRESCIA
Potrei venire anche io che stando vicino a Milano non avrei problemi.
I problemi sono 3:
-Se parlate in "Nordico" non capisco niente!
-Se arrivo fino a Milano poi chi mi accompagna fino a Brescia e come? Se in macchina ci dividiamo i soldi x la benza.
-I miei mi daranno il permesso?
Rispondete almeno alle prime due, x la terza vi dirò tra un pò!
CIAUz
per il primo punto cercheremo di limitarci, anche perchè io il dialetto lo capisco ma non lo so parlare...Originally posted by MaGho
Potrei venire anche io che stando vicino a Milano non avrei problemi.
I problemi sono 3:
-Se parlate in "Nordico" non capisco niente!
-Se arrivo fino a Milano poi chi mi accompagna fino a Brescia e come? Se in macchina ci dividiamo i soldi x la benza.
-I miei mi daranno il permesso?
Rispondete almeno alle prime due, x la terza vi dirò tra un pò!
CIAUz
per il passaggio mi sa che noi siamo già al completo però se non trovi un' altra soluzione faccelo sapere che vediamo di organizzarci... al massimo ci stringiamo un po'!![]()
Mò vedo. Se riesco a trovare un 'altra soluzione vengo, altrimenti mandatemi il filmino!
CIAUz
Chiedi a qualcuno che partirebbe da Milano (se non sbaglio effector aveva detto che magari veniva), se non trovi nessuno vale lo stesso discorso fatto ad Alex, da Milano Centrale prendi il treno per Pavia (assieme a lui così arrivate assieme) e vi passiamo a prendere alla stazione!Originally posted by MaGho
Mò vedo. Se riesco a trovare un 'altra soluzione vengo, altrimenti mandatemi il filmino!
CIAUz![]()
Più tardi lo contatto, ora devo andare. CIAUz
Ok, per me non ci sono problemi, ma non farò brutta figura con te??
No, a parte gli scherzi, dai ci troviamo a Milano e andiamo a Pavia, poi ganja ci aspetta (con un regalo:P) e andiamo insieme a brescia!
Ah, dimenticavo! Mio cugino è di Brescia, gli posso telefonare per farmi consigliare un posticino dove si beve bene!
Ops..dove si mangia bene!![]()
Buaaaaaaaaaaaahhhh
Non posso venire... solo x qualche brutto voto a scuola!
Se magari la prossima volta si organizza x Milano è meglio, così possono sorvolare sui brutti voti, ma fino a Brescia non mi fanno venre, anche xchè al ritorno da Milano che treno prenderei? L' ultimo è verso le 11.![]()
![]()
![]()
![]()
CIAUzGrrrrrrrrrr
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)