discussione su X-box di Bill......

Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
    kibibyte L'avatar di Luca IT

Predefinito Scusate se mi intrometto

Vorrei sapere quali punti considerate per fare un paragone tra PC e PS2.

Se i programmatori dei giochi per PC non fanno giochi ottimizzati a sfruttare al 100% le risorse dell'HW, cfome potete confrontarlo con i programmatori della PS2?

Con questo non stò elogiando la Sony, ma i suoi programmatori. D'altro canto la Sony ha fatto la PS1 che è una merda assoluta poichè al tempo la tecnologia del PC la sovrastava abbondantemente e secondo me il suo costo dovrebbe essere al massimo 50.000 lire; quindi la Sony, secondo me, doveva far uscire la PS2 5-6 anni fa col nome PS1...non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la mia impressione sull'oggetto di questo post, credo che x-box non avrà molto successo per deu motivi:
    1) chi ha la PS2 non comprerà mai la x-box
    2) chi ha il PC (con un AMD 1400 e un geffo3) non comprerà mai la x-box...già farà fatica a far andare il suo PC, figuriamoci un altro pc!!!!!!

ciao a tutti e continuate a scrivere.....mi sto gustando molto questa discussione....

ciao ciao :-)

byte

Predefinito Re: Scusate se mi intrometto

Originariamente postato da Luca IT
    Vorrei sapere quali punti considerate per fare un paragone tra PC e PS2.

Se i programmatori dei giochi per PC non fanno giochi ottimizzati a sfruttare al 100% le risorse dell'HW, cfome potete confrontarlo con i programmatori della PS2?

Con questo non stò elogiando la Sony, ma i suoi programmatori. D'altro canto la Sony ha fatto la PS1 che è una merda assoluta poichè al tempo la tecnologia del PC la sovrastava abbondantemente e secondo me il suo costo dovrebbe essere al massimo 50.000 lire; quindi la Sony, secondo me, doveva far uscire la PS2 5-6 anni fa col nome PS1...non so se mi spiego.

Per quanto riguarda la mia impressione sull'oggetto di questo post, credo che x-box non avrà molto successo per deu motivi:
    1) chi ha la PS2 non comprerà mai la x-box
    2) chi ha il PC (con un AMD 1400 e un geffo3) non comprerà mai la x-box...già farà fatica a far andare il suo PC, figuriamoci un altro pc!!!!!!

ciao a tutti e continuate a scrivere.....mi sto gustando molto questa discussione....

Ti sei dimenticato un'altro punto:

3) Chi ha avuto la prima PSX non comprerà X-Box ma PS2 (questione di sentimento )

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Crash

Ti sei dimenticato un'altro punto:

3) Chi ha avuto la prima PSX non comprerà X-Box ma PS2 (questione di sentimento ) [/B]
    o mi spiace ma ti sbagli.....
    io la psx ce l'ho ma la abbandono volentieri
    pensa che ora nn la tengo neanche + attaccata alla mia tv

ciaao

kibibyte

Predefinito

si io l'ho pure imprestata...nella speranza che se la tengano

gibibyte

Predefinito

byte

Predefinito

quello che volete ma cmq sulla PSX gira della robina come Chrono Cross, Valkyrie Profiles, FF 9 per citare roba uscita nell'ultimo anno o poco più e che qualunque PC si sogna allegramente... e come dimenticare che MGS era meglio sulla PSX che sul PC?!?!?

Poi che uno mi venga a dire che ovviamente abituati a risoluzioni megagalattiche oggi la PSX sembri un sottoprodotto del Lego questo magari ve lo passo... però non spaliamo merda per il gusto di farlo! :/

kibibyte L'avatar di Luca IT

Predefinito

Originariamente postato da Garfo
    quello che volete ma cmq sulla PSX gira della robina come Chrono Cross, Valkyrie Profiles, FF 9 per citare roba uscita nell'ultimo anno o poco più e che qualunque PC si sogna allegramente... e come dimenticare che MGS era meglio sulla PSX che sul PC?!?!?

Poi che uno mi venga a dire che ovviamente abituati a risoluzioni megagalattiche oggi la PSX sembri un sottoprodotto del Lego questo magari ve lo passo... però non spaliamo merda per il gusto di farlo! :/
    Dato che ho ricevuto la mail credo che tu ti riferissi a me nel dire di sparlare...

Io non sparlo. Non mi riferivo minimamente alla risoluzione. Io ho giocato a coling mcrelly (credo sia questo il nome del gioco). Quando c'era la strada sterrata, il fumo della polvere non sembrava fumo vero, ma pezzi di mattoni che ti venivano addosso. Se non hai capito mi riferisco alla + stupida ma ingeniosa tecnologia 3d: il rendering. E dato che al tempo della PSX c'era il Voodoo 2, credevo che la PSX fosse + bella. Ma la sony ha preferito inculare la gente e fare una console da 500.000.

Ti ripeto....per me la sony doveva uscire già con la tecnologia della PSX2.

Non sto' dicendo che la PSX2 è una merda, ma la 1 si.

come vedi non sto affatto parlando a vanvera....

gibibyte

Predefinito

ma che i giochi su psx (come varietà e qualità)sono i migliorio in assoluto questo sono il 1° ad ammetterlo!!!!!!!!!!!!
    l'unica cosa è che hanno una grafica oramai superata da un pezzo!!!!!!!!!
    giochi come Crash Team Racing o 3 Bandicop o il mitico Tekken davvero eccezzionale
    io spero che siano vere le voci che ho sentito......
    cioè che giochi x Xbox verranno fatti anke su pc(spero vivamente!!!!!)
    visto che anke casa namko si è buttata sul progetto Xbox potremo vedere i giochi che ho nominato sopra sul nostro pc!!!!!!!!
    ciaaaaaaaaaaaaaaaaooo

byte

Predefinito

Originariamente postato da Luca IT
    Originariamente postato da Garfo

Dato che ho ricevuto la mail credo che tu ti riferissi a me nel dire di sparlare...

Io non sparlo. Non mi riferivo minimamente alla risoluzione. Io ho giocato a coling mcrelly (credo sia questo il nome del gioco). Quando c'era la strada sterrata, il fumo della polvere non sembrava fumo vero, ma pezzi di mattoni che ti venivano addosso. Se non hai capito mi riferisco alla + stupida ma ingeniosa tecnologia 3d: il rendering. E dato che al tempo della PSX c'era il Voodoo 2, credevo che la PSX fosse + bella. Ma la sony ha preferito inculare la gente e fare una console da 500.000.

Ti ripeto....per me la sony doveva uscire già con la tecnologia della PSX2.

Non sto' dicendo che la PSX2 è una merda, ma la 1 si.

come vedi non sto affatto parlando a vanvera....

Era una merda come grafica, ma i giochi erano belli...

kibibyte

Predefinito

io non voglio piu la PS in casa ADESSO...prima proprio no...se non nn l'avrei comprata he!

Pagina 9 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)