infattipienamente daccordo con Dannato.
si può leggere ancora il post che ha fatto Ripper o no?
infattipienamente daccordo con Dannato.
si può leggere ancora il post che ha fatto Ripper o no?
ligos, però ora non apriamo altre polemike please
una alla volta![]()
mi sono anke salvato la tua risposta
ke dire.. ti confermi sempre la persona ke 6 e ke è stata bannata + volte da altri forum
a.. se avviene lo stesso su questo, non venirmi a kiedere il perkè.. ci arrivi da solo
vero ma io ho dolo detto le copse come stanno,non ho insultato nessuno ioOriginariamente postato da IlDannato
ligos, però ora non apriamo altre polemike please
una alla volta![]()
io sono qua sereno a discutere e a vedere quanti la pensano come me e quanti la pensano in modo differente da me......se poi c'è gente che vuole insultare be........... contento lui.......![]()
e nooo così la fai troppo facile caro compagnoOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
infatti,ed è stato proprio l'esatto opposto che ha detto masterix.cioè ,insultare tutti e tutti............ ma questo è tipico della gente di destra e di BERLUSCONI.............Originariamente postato da IlDannato
ehm.. sirta.. le discussioni sulla politica non sono vietate se non erro.. se vai a leggere il regolamento sul forum non ci sono cenni..
non sono vietate, ma naturalmente bisognerà svilupparle senza cadere nell'insulto o cose simili
daltronde chi lo vota e perchè si identifica in uno come lui................
voi della sinistra siete i classici voltagabbana che sanno abilmente come girare tutte le situazioni a loro proposito
siete dei meschini
prima censurate quello che va contro la vostra ...chiamiamola ideologia...e poi voi potete permettervi di sparare a zero su tutto e su tutti
proprio come fanno i vostri politici
è tutta una pagliacciata la vostra e la gente è di questo che si è rotta le scatole altamente
fate schifo VERGOGNATEVI
fate SCHIFO VERGOGNATEVI!!!!!!!
caro dannato è bene che invece di bannare certe persone
per adesso ti occupi semplicemente di chiudere questa merdosa e schifosa discussione pagliaccesca e subito
dato che sei nello staff....ma non so ancora per quanto
stavo aspettando il tuo ultimo reply.. cmq.. come già preannunciato dal nostro masterix.. discussione kiusa x motivi facilmente comprensibili
a breve lo staff e i moderatori prenderanno delle decisioni a riguardo sulla politica, intanti, evitiamo thread sull'argomento, tnx.
p.s masterix, è inutile ke ti stia a spiegare i motivi per il tuo ban
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)