un po' delude :
http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...c&f=1&t=000011
un po' delude :
http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...c&f=1&t=000011
Nooo,e' impossibile che in questi test la Tyan sia inferiore a quella Epox....l'A7MD sembra avere un boost incredibile(per la cronaca la A7M singola CPU adesso supporta il T-Bred!!!)...sara' il bios 1005???
Eppure hanno usato ram reg. e non...![]()
La Epox sembra veramente deludente,penso che un bios aggiornato risolverebbe parzialmente le cose...pero' il Layout nella zona DIMM e connettori ATA sembra veramente ben fatto,pekkato pero' che non abbiano spostato i DIMM..toccano la scheda grafica!!(sembra solo con quelle di fascia alta come le Quadro!)
![]()
Salve a tutti,ho letto quasi tutti i vostri post ma non ho ben capito se si può modificare il bios per poter implemantare la funzione che permette di variare il moltiplicatore.Difatti io ho una ASUS A7M266-D con due XP 1700+ con il moltiplicatore sbloccato ma non posso usare questa loro caratteristica perkè la mobo non me lo permette ed io stò soffrendo come una bestia
,quindi se qualcuno potesse dirmi se è possibile farlo gli sarei molto grato.Ho mandato anche una e-mail alla asus ma mi hanno risposto che per le domande tecniche mi dovevo rivolgere al negozio in cui ho aquistato il prodotto o alla catena di vendita (ma qual'è l'indirizzo?)
.
Grazie anticipatamente![]()
Salve a tutti,ho letto quasi tutti i vostri post ma non ho ben capito se si può modificare il bios per poter implemantare la funzione che permette di variare il moltiplicatore.Difatti io ho una ASUS A7M266-D con due XP 1700+ con il moltiplicatore sbloccato ma non posso usare questa loro caratteristica perkè la mobo non me lo permette ed io stò soffrendo come una bestia
,quindi se qualcuno potesse dirmi se è possibile farlo gli sarei molto grato.Ho mandato anche una e-mail alla asus ma mi hanno risposto che per le domande tecniche mi dovevo rivolgere al negozio in cui ho aquistato il prodotto o alla catena di vendita (ma qual'è l'indirizzo?)
.
Originally posted by pigreco
.
che io sappia non è in giro alcun bios modificato con la selezione del moltiplicatore...quindi ho idea...che per ora (o forse per sempre) ti dovrai accontentare come faccio...io...purtroppo
Grazie,ma è possibile modificarlo "a mano"?o non è una cosa così semplice ?
beh non so se si possa..io certo non sono in grado...e non saprei cosa consigliartiOriginally posted by pigreco
Grazie,ma è possibile modificarlo "a mano"?o non è una cosa così semplice ?
secondo me si puo'
avventurandosi nella giungla dei modders , sicuramente si troveranno le istruzioni per la modifica , come per la a7m266 che per sbloccarsi aveva bisogno di sostituire 2 resistenze e saldare uno switch , probabilmente le stesse cose da fare per la dual
Sarebbe davvero bello!Effettivamente sulla carta come differenza c'è soltanto una D in +
,ma in giro non ho mai letto o trovato niente ,nemmeno persone che si erano poste questo "problema",io continuerò a cercare e speriamo bene
![]()
problemino....
ho messo su la msi con un doppio xp...
funziona tutto , tranne il modem
se lo attacco alla scheda usb della mobo mi da irql not less or equal e devo resettare , l'ho attaccato all' hub del monitor e funziona benone , solo che se spengo il monitor mi salta la connessione..... c'e' un'altra soluzione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)