vorrei presentarvi il mio ultimo lavoro : H3O sperando di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso in advance e chiedo agli admins di spostare il topo dove meglio credono dopo di che ho cercato dove potermi presentare ma non ho trovato ... se mi veniste in aiuto ve ne sarei grato .... ::ok . il progetto è ancora in fase di terminazione mancano solo alcuni particolari, nel frattempo vi illustro cosa ho fatto ...

base di partenza è un lian li v 1000 II Plus al quale verrà integrato un'impianto a liquido composta da :
pompa laing 500 ddc plus T , wb gpu e cpu ybris eclipse full chrome , tanica aquatube ... per i raad stò ancora decidendo .... niente clockate .. tutto a defoult quindi un solo loop con ati hd 4850 1 gb ddr 3 e core i7 920 ..... forse .......

iniziamo : ho piegato e assemblato alcuni profili in alu con il mio solito sistema delle morse a vite ...

quindi ho fissato pure i paracolpi della zona dei bay da 5.25 ( leggasi maniglie ikea !!!!! )

poi ho realizzato le tracciature per tagliare il top del case ed assemblarci insieme il supporto ventole koolance , a tale proposito realizzerò uno spessore di pvc con la stessa sagoma del supporto ventole che fungerà da antivibrazioni per le ventole al fine di ridurre al minimo le stesse