Bisogna anche considerare il problema ingombri. Io ci sono entrato bene, ma se la VGA ha dei dissi sulle ram un pò voluminosi potresti non riuscire a montare il wb.
Bisogna anche considerare il problema ingombri. Io ci sono entrato bene, ma se la VGA ha dei dissi sulle ram un pò voluminosi potresti non riuscire a montare il wb.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
azz, costano circa la metà delle Corsair.Originariamente inviato da TheNamelessOne![]()
Interessante, spero poi di avere fortuna.
Mi passi il link dello shop?![]()
TKS, comunque penso che andrò comunque sulle Corsair.Originariamente inviato da TheNamelessOne
Mi piacciono troppo![]()
Link anche a meOriginariamente inviato da TheNamelessOne![]()
Alla fine ho deciso per queste ram:
Module Specifications:
Module Size: 2GB kit (1GBx2)
Package: Ballistix 240-pin DIMM
Feature: DDR2 PC2-6400
Configuration: 128Meg x 64
DIMM Type: UNBUFFERED
Error Checking: NON-ECC
Speed: DDR2-800
Voltage: 2.2V
Memory Timings: 4-4-4-12
price?Originariamente inviato da Nachthymnen
Parli del cascade??? Non sò esattamente ma i multistage che giravano su XS si aggiravano su qualche migliaio...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)